Svelato il ruolo di Sydney Sweeney in Madame Web?
Secondo un nuovo rumor, Sydney Sweeney sarà Spider-Woman nel film dello Spider-Verse di Sony Madame Web. L’attrice di Euphoria pare interpreterà il personaggio di Julia Carpenter, una dei tanti volti della supereroina nei fumetti.
Per chi non conosce il personaggio, Julia Carpenter ha fatto il suo debutto per la prima volta nel fumetto Secret Wars nel 1984. La sua storia la vede oggetto di un esperimento che ha coinvolto il DNA di un ragno e di una pianta, portandola a ottenere delle abilità simili a quelle di Spider-Man.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Madame Web è uno dei prossimi film dello Spider-Verse di Sony in uscita. Oltre a Sydney Sweeney nel cast troviamo anche Dakota Johnson, Emma Roberts, Isabel Merced e Adam Scott.
Sebbene al momento quasi tutti i dettagli sulla trama di Madame Web siano rumor, quelli riguardanti il ruolo dell’attrice di Euphoria sembrano essere sempre più fondati. Infatti l’insider del settore Jeff Sneider ha rivelato nuove informazioni sulla parte di Sydney Sweeney in Madame Web.
A The Hot Mic Sneider ha dichiarato che gli è stato detto che l’attrice interpreterà “la seconda” Spider-Woman, nota anche come Julia Carpenter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta non è la prima volta che si parla del fatto che Sydney Sweeney sarebbe stata Julia Carpenter in Madame Web. Infatti il rumor è stato riportato per la prima volta da The Cosmic Circus nell’agosto 2022. Sony Pictures non ha ancora confermato questa informazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dalle foto dal set non si riesce ancora ad avere una conferma di questo rumor, dato che gli scatti rubati non mostrano l’attrice con indosso la sua tuta da supereroina.
Inoltre pare che Sydney Sweeney non sarà l’unica Spider-Woman nel film. Presumibilmente, Julia Carpenter sarà affiancata da Cassandra Webb, Mattie Franklin e Anya Corazon. La prima dovrebbe essere interpretata da Dakota Johnson, la seconda da Celeste O’Connor e la terza da Isabela Merced.
Secondo altri rumor Adam Scott sarà Ben Parker, zio di Peter. Invece Emma Roberts potrebbe essere Mary, madre di Peter, da non confondere con May, la zia che già conosciamo per altri film.
Madame Web arriverà nelle sale il 16 febbraio 2024. Sarà preceduto da Kraven the Hunter il 5 ottobre 2023 e El Muerto il 12 gennaio 2024. Inoltre lo Spider-Verse di Sony è al lavoro su Venom 3 e sulle serie Spider-Man Noir e Silk Society.