Sydney Sweeney posta un dolce saluto ad Angus Cloud
La triste notizia della scomparsa di Angus Cloud, interprete di Fez in Euphoria, ha sconvolto il mondo intero. Nelle ultime ore diversi colleghi della serie HBO hanno condiviso un saluto all’amico, e dopo Zendaya anche Sydney Sweeney è intervenuta.
L’attrice che interpreta Cassie in Euphoria ha scritto un dolce messaggio, postandolo sul proprio profilo Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In allegato alla sua dedica, Sydney Sweeney ha postato una serie di foto assieme ad Angus Cloud scattate in diverse occasioni e anche un video. Ecco le sue parole:
Angus eri un’anima aperta, con il cuore più gentile, e riempivi ogni stanza di risate. Questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto pubblicare e sto lottando per trovare tutte le parole. Ci mancherai più di quanto pensi, ma sono così felice di averti conosciuto in questa vita, e sono sicura che tutti quelli che ti hanno incontrato si sentono allo stesso modo. Questo male al cuore è reale e vorrei che potessimo darci un altro abbraccio e correre al 711 insieme. Tutto il mio amore è con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Angus Cloud è venuto a mancare lunedì 31 luglio nella sua casa di famiglia a Oakland, in California. Nella dichiarazione rilasciata si legge che il padre dell’attore era morto di recente, e che lui aveva lottato duramente con la perdita di una figura così importante nella sua vita.
Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito alla dinamica, ma pare che al momento la polizia stia indagando sulla vicenda.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.