Ai People’s Choice Awards 2024 Sydney Sweeney e Glen Powell hanno cantato Unwritten con Natasha Bedingfield
Natasha Bedingfield è salita sul palco dei People’s Choice Awards 2024 per cantare la sua canzone Unwritten con Sydney Sweeney e Glen Powell, protagonisti della commedia romantica Tutti tranne te.
Mentre presentavano il premio per la migliore artista femminile country, Sydney Sweeney e Glen Powell hanno fatto riferimento al loro film. In Tutti tranne te Ben (interpretato da Powell) allevia la sua paura dell’altezza cantando la canzone di Natasha Bedingfield del 2004. Per questo motivo il brano è tornato virale sui social, e ha scalato le classifiche del mondo, a vent’anni dalla sua uscita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul palco dei People’s Choice Awards 2024 Sydney Sweeney ha chiesto al collega: “Stai bene, Glen?” Powell ha risposto: “Sì, ci sono solo molte persone qui. Non lo so, sono un po’ nervoso”.
Così Sydney Sweeney ha suggerito: “Vuoi che faccia quella cosa che ti calma?”. Così ai People’s Choice Awards 2024 è arrivata Natasha Bedingfield, cantando la sua Unwritten. A lei si sono uniti anche i due attori e anche il pubblico, nel quale c’erano anche Darren Barnet e Alexandra Shipp, che sono parte del cast di Tutti tranne te.
Nel film Glen Powell e Sydney Sweeney interpretano nemici giurati, la cui relazione si è inasprita dopo un malinteso. Quando si ritrovano insieme a un matrimonio in Australia, le circostanze costringono la coppia a iniziare a frequentarsi per finta, solo per finire con l’innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video di Sydney Sweeney e Glen Powell che cantano Unwritten con Natasha Bedingfield.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutti tranne te è uscito nei cinema italiani il 25 gennaio 2024, ed è ancora disponibile in alcune sale. Dopo averlo visto molti fan si chiedono se ci sarà anche un secondo capitolo…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.