Nani nel live action di Lilo & Stitch
Continuano i casting per il live action Disney di Lilo & Stitch e questa volta è stata scelta l’attrice che interpreterà Nani, la sorella della protagonista.
Come rivelato in esclusiva da The Hollywood Reporter, il ruolo è stato assegnato a Sydney Elizabeth Agudong. Disney ha preferito non commentare la notizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i titoli a cui l’attrice ha preso parte in passato troviamo ad esempio NCIS, On My Block e il film West Michigan. La giovane è nata e cresciuta sull’isola di Kaua’i, alle Hawaii.
Con Nani scelta, oggi siamo in possesso di quattro nomi per il cast del live action di Lilo & Stitch.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrecedentemente, infatti, avevamo appreso che Zach Galifianakis, Billy Magnussen e la piccola Maia Kealoha si erano uniti al film.
Sfortunatamente non sappiamo quali personaggi interpreteranno i primi due. Maia, invece, vestirà i panni della protagonista, al suo debutto nella recitazione. Ovviamente, Stitch sarà realizzato in CGI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia, ambientata alle Hawaii, racconta del legame che si instaura tra una bimba un po’ sola di nome Lilo e un alieno dalle sembianze vagamente simili a quelle di un cane, Stitch.
Quest’ultimo è stato progettato per essere una forza di distruzione, ma l’amicizia con la piccola Lilo gli darà una famiglia e un nuovo scopo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.