Nani nel live action di Lilo & Stitch
Continuano i casting per il live action Disney di Lilo & Stitch e questa volta è stata scelta l’attrice che interpreterà Nani, la sorella della protagonista.
Come rivelato in esclusiva da The Hollywood Reporter, il ruolo è stato assegnato a Sydney Elizabeth Agudong. Disney ha preferito non commentare la notizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i titoli a cui l’attrice ha preso parte in passato troviamo ad esempio NCIS, On My Block e il film West Michigan. La giovane è nata e cresciuta sull’isola di Kaua’i, alle Hawaii.
Con Nani scelta, oggi siamo in possesso di quattro nomi per il cast del live action di Lilo & Stitch.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Precedentemente, infatti, avevamo appreso che Zach Galifianakis, Billy Magnussen e la piccola Maia Kealoha si erano uniti al film.
Sfortunatamente non sappiamo quali personaggi interpreteranno i primi due. Maia, invece, vestirà i panni della protagonista, al suo debutto nella recitazione. Ovviamente, Stitch sarà realizzato in CGI.
La storia, ambientata alle Hawaii, racconta del legame che si instaura tra una bimba un po’ sola di nome Lilo e un alieno dalle sembianze vagamente simili a quelle di un cane, Stitch.
Quest’ultimo è stato progettato per essere una forza di distruzione, ma l’amicizia con la piccola Lilo gli darà una famiglia e un nuovo scopo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.