Sweet Tooth torna su Netflix con la stagione 3 che sarà anche l’ultima: tutte le news su trama, uscita, cast e streaming.
AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO 2024: Netflix ha rilasciato il trailer esteso della terza ed ultima stagione di Sweet Tooth, che potete trovare in coda.
Contenuti
Sweet Tooth 3 stagione news e anticipazioni
Netflix ha annunciato con un video il rinnovo di Sweet Tooth. Nella stessa occasione, però, il servizio streaming ha messo in chiaro che la serie TV si concluderà con la terza stagione.
Il secondo ciclo ha debuttato il 27 aprile, raccogliendo oltre 48 milioni di ore di visione solo nei primi quattro giorni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Grande N, però, aveva già in mente di concedere il rinnovo allo show, dal momento che le riprese del capitolo finale si erano già svolte
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In molti modi, si tratta esattamente della storia che immaginavo avremmo raccontato, in altrettanti, invece, ha preso vita propria.
Queste le parole del creatore, showrunner e produttore esecutivo Jim Mickle, come riportato da Deadline. A proposito dell’ultima stagione, quest’ultimo ha dichiarato:
La terza stagione è una storia artica, con nuove emozionanti avventure e quello che speriamo sarà una conclusione soddisfacente di un racconto epico. Gus vedrà una parte del mondo e di umanità che non ha visto nelle prime due stagioni.
Quando esce Sweet Tooth 3 stagione
Ma qual è la data di uscita per Sweet Tooth 3 stagione? Netflix ha annunciato quando esce il capitolo finale verso metà aprile.
Il debutto è stato fissato al 6 giugno 2024, come rivela il teaser trailer che potete trovare in coda.
Le riprese si sono concluse lo scorso anno in Nuova Zelanda, come sottolineato sempre da Deadline.
Cast, attori e personaggi
Grazie a Deadline, sappiamo già quali attori e personaggi ritroveremo nel cast di Sweet Tooth 3 stagione.
Innanzitutto, rivedremo Christian Convery e Nonso Anozie, rispettivamente nei panni di Gus e Tommy Jepperd. A loro si aggiungono:
- Stefania LaVie Owen è Bear
- Naledi Murray è Wendy
- Marlon Williams è Johnny Abbot
- Christopher Sean Cooper Jr. è Teddy
- Yonas Kibreab è Finn
- James Brolin è il narratore
- Rosaline Chao è Zhang
- Amy Seimetz è Birdie
Il cast di Sweet Tooth 3 stagione, inoltre, ha visto l’ingresso di alcune new entry, come Cara Gee (The Expanse) e Avazhan Dalabayeva alla sua prima esperienza.
La serie TV è una produzione Warner Bros Television. Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran figurano come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni di Sweet Tooth si sono presentate al pubblico con un totale di 8 episodi ciascuna, ognuno sempre della durata di circa 50 minuti.
È già stato confermato che anche con la terza stagione ci troveremo di fronte allo stesso numero di episodi.
Sweet Tooth 3 streaming
Dove vedere gli episodi in streaming di Sweet Tooth 3 stagione? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix.
Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità.
Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 27 aprile è disponibile la seconda stagione.
Trailer e video
Annunciata la data di uscita di Sweet Tooth 3, Netflix ha anche rilasciato il primo teaser trailer, che potete trovare qui di seguito:
A distanza di circa un mese, è stata poi la volta del trailer esteso: