CBS torna sui propri passi, revoca la cancellazione assicura una stagione 7 a SWAT, l’ultima: news, uscita, cast e streaming.
SWAT 7 si fa: CBS rinnova la serie TV per l’ultima stagione
Il 5 maggio 2023 inaspettatamente CBS ha annunciato la cancellazione di SWAT. Stando a quanto riportato da Deadline, la decisione era da imputarsi al fatto che la rete e Sony Pictures TV non fossero riusciti a trovare un accordo finanziario.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia ha spiazzato i fan che sono immediatamente insorti sui social. CBS e Sony non sono rimasti a guardare il polverone sollevato dagli appassionati, ma hanno provato a trovare una soluzione.
Sono dunque ripartire le trattative e alla fine le due parti hanno trovato un accordo che ha permesso a CBS di revocare la cancellazione e annunciare un capitolo finale per SWAT: la stagione 7 si farà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo ascoltato il nostro pubblico e la loro passione per SWAT e abbiamo raggiunto un accordo per rinnovare la serie per una stagione finale di 13 episodi che vada in onda tra il 2023 e il 2024.
Così Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, e Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, hanno comunicato la decisione, come riportato da TVLine.
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di SWAT 7 stagione, restiamo in attesa che la season 6 si concluda, prima di azzardarci in qualche ipotesi. Torneremo, quindi, a breve sull’argomento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita di SWAT 7 stagione
Attualmente ci sono molti dubbi sulla data di uscita di qualsiasi nuovo show, compresa la stagione 7 di SWAT, per via dello sciopero degli sceneggiatori, partito il 2 maggio.
Le writers’ room sono chiuse, finché non verrà raggiunto un nuovo accordo che tuteli maggiormente il lavoro degli scrittori.
Per questo motivo, non siamo in grado ad oggi di dirvi quando esce il capitolo finale della serie TV con Shemar Moore. Vi aggiorneremo non appena avremo novità.
Cast, attori e personaggi
A questo punto, sarete curiosi di sapere quali attori e personaggi del cast faranno ritorno per la stagione 7 di SWAT. Con tutta probabilità rivedremo il protagonista Shemar Moore, interprete del Sergente Daniel “Hondo” Harrelson.
Non ne siamo certi al momento, dato che la season 6 non si è ancora conclusa, ma crediamo che negli episodi potremo vedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Alex Russell è Jim Street
- Jay Harrington è David “Deacon” Kay
- Kenny Johnson è Dominique Luca
- Patrick St. Esprit è Robert Hicks
- David Lim è Victor Tam
- Rochelle Aytes è Nichelle
- Amy Farrington è Piper Lynch
La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e CBS Television Studios. Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Allison Cross, Craig Gore, Billy Gierhart e Andy Dettman figuramo come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Fatta eccezione del quarto, tutti i capitoli del crime si sono presentati al pubblico con oltre venti episodi. La stagione 7 di SWAT, però, non arriverà a quelle cifre.
CBS ha infatti ordinato 13 episodi in totale per il ciclo finale della serie con Shemar Moore, ciascuno sempre della durata di circa 42 minuti.
SWAT 7 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere SWAT in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che si occuperà anche della stagione 7.
Dopo la messa in onda, tutti gli episodi verranno caricati su sito e app di RaiPlay per un periodo limitato. Le prime quattro stagioni attualmente si trovano anche su Sky, NOW e TIMVision.
Quando in streaming su Netflix e Prime Video?
SWAT è disponibile anche su Prime Video e Netflix, dove al momento si possono trovare le prime cinque stagioni.
Con le giuste tempistiche, poi, toccherà ai nuovi episodi. Quando esce su Prime Video e Netflix SWAT 7? Non appena avremo una data di uscita, vi aggiorneremo.