Torna su CBS e Rai 2 SWAT con la stagione 5: news e anticipazioni su trama, cast, data di uscita, quando inizia in Italia e streaming.
Contenuti
SWAT 5 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se vi state chiedendo quando esce la serie TV con Shemar Moore, abbiamo una risposta per voi. La data di uscita di SWAT 5 stagione è stata programmata per l’1 ottobre 2021. Passa, quindi, dall’ultimo slot del mercoledì al primo del venerdì. Con l’annuncio del palinsesto autunnale di CBS, era risultato chiaro che il crime sarebbe tornato in TV subito in autunno 2021.
Quando inizia in Italia su Rai 2?
Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie si occupa Rai 2, che con i primi due capitoli ha lasciato trascorrere quattro/cinque mesi prima di partire con la messa in onda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPiù tempo ci è voluto, invece, con il terzo a causa del COVID e con il quarto, conclusosi ad inizio gennaio. La stagione 5 di SWAT ha preso il via in Italia il 24 settembre 2022.
Anticipazioni sulla trama di SWAT 5 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.CBS ha annunciato di aver rinnovato SWAT ad aprile 2021, assieme ad altri quattro show, tra cui anche NCIS. La notizia è arrivata oltre un mese prima della fine del quarto capitolo. I fan hanno così potuto seguire il season finale con la certezza di un seguito.
Durante l’episodio in questione, Hondo ha messo a rischio la propria carriera per una giusta causa. Il sergente si è rivolto alla stampa, denunciando pubblicamente i poliziotti razzisti e sottolineando quanto fallate fossero le indagini interne. Per le sue azioni, Hondo è stato degradato.
Stando alle prime anticipazioni, la stagione 5 di SWAT riparte proprio con un focus sulla situazione del protagonista. La premiere si compone di due episodi, la cui storia si svolge in Messico. Mentre Hondo cerca di capire cosa fare con la propria carriera, si ritrova nella casa vacanze di un amico e finisce per essere coinvolto nei problemi di una vedova del luogo e di sua figlia.
I primi due episodi della quinta stagione ci permetteranno di esplorare il personaggio di Hondo e le sue scelte in un modo unico ed emozionante per noi. Non vediamo l’ora di mostrare questi episodi ai nostri fan.
Ha dichiarato il produttore esecutivo Shawn Ryan. Allo stesso tempo, vedremo anche cosa accade alla squadra in sua assenza. Ci divideremo, dunque, tra il Messico e Los Angeles.
Cast, attori e personaggi
Shemar Moore veste nuovamente i panni del suo Sergente Daniel “Hondo” Harrelson. Al suo fianco nel cast della stagione 5 di SWAT ritroviamo poi la squadra al completo, composta dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Alex Russell è Jim Street
- Jay Harrington è David “Deacon” Kay
- Lina Esco è Christina “Chris” Alonso
- Kenny Johnson è Dominique Luca
- Patrick St. Esprit è Robert Hicks
- David Lim è Victor Tam
- Amy Farrington è la detective Lynch
- Rochelle Aytes è Nichelle
La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e CBS Television Studios. Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Allison Cross, Craig Gore, Billy Gierhart e Andy Dettman figuramo come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Non ne abbiamo ancora la certezza, ma pensiamo che CBS tornerà ad ordinare un totale di 22 episodi per la stagione 5 di SWAT. Si tratta del numero che la rete ha sempre adottato per la serie TV, fino allo scorso anno, quando a causa della pandemia è stata costretta a fermarsi a 18. La durata di ciascuno è nuovamente di 45 minuti circa. Torneremo sull’argomento quando saremo certi della cifra. Di seguito trovate i primi titoli resi noti:
- Primo episodio SWAT 5×01 streaming: Lo straniero (Vagabundo)
- Secondo episodio SWAT 5×02 streaming: All’alba (Madrugada)
- Terzo episodio SWAT 5×03 streaming: 27 David
- Quarto episodio SWAT 5×04 streaming: Sentinel
- Quinto episodio SWAT 5×05 streaming: West Coast Offense
- Sesto episodio SWAT 5×06 streaming: Crisis Actor
- Settimo episodio SWAT 5×07 streaming: Keep the Faith
- Ottavo episodio SWAT 5×08 streaming: Safe House
- Nono episodio SWAT 5×09 streaming: Survive
- Decimo episodio SWAT 5×10 streaming: Three Guns
- Undicesimo episodio SWAT 5×11 streaming: Old School Cool
- Dodicesimo episodio SWAT 5×12 streaming: Provenance
- Tredicesimo episodio SWAT 5×13 streaming: Short Fuse
- Quattordicesimo episodio SWAT 5×14 streaming: Albatross
- Quindicesimo episodio SWAT 5×15 streaming: Donor
- Sedicesimo episodio SWAT 5×16 streaming: The Fugitive
- Diciassettesimo episodio SWAT 5×17 streaming: Cry Foul
- Diciottesimo episodio SWAT 5×18 streaming: Family
- Diciannovesimo episodio SWAT 5×19 streaming: Incoming
- Ventesimo episodio SWAT 5×20 streaming: Quandary
- Ventunesimo episodio SWAT 5×21 streaming: Zodiac
- Ventiduesimo episodio SWAT 5×22 streaming: Farewell
SWAT 5 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere SWAT in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che si occuperà anche della stagione 5. Dopo la messa in onda, tutti gli episodi vengono caricati su sito e app di RaiPlay per un periodo limitato.
Quando in streaming su Netflix e Prime Video?
SWAT è disponibile anche su Prime Video e Netflix, dove al momento si possono trovare rispettivamente le prime quattro e le prime tre stagioni. Con le giuste tempistiche, poi, toccherà ai nuovi episodi. Quando esce su Prime Video e Netflix SWAT 5? Non appena avremo una data di uscita, vi aggiorneremo.