Jensen Ackles spiega perché non ha detto a Jared Padalecki della serie prequel di Supernatural
Jensen Ackles ha svelato dei nuovi dettagli in merito alla situazione con Jared Padalecki, quando è stata annunciata la serie prequel di Supernatural. Infatti l’interprete di Dean non ha parlato all’attore di Sam che si sarebbe fatto il progetto, per un determinato motivo. Ecco cosa ha rivelato e perché non ha detto al collega cosa stava succedendo.
Durante la sua apparizione nel podcast Inside of You, Jensen Ackles ha ricordato cosa è successo con Jared Padalecki e perché inizialmente non gli aveva parlato del progetto. Dopo che è stato annunciato, l’anno scorso, Padalecki aveva twittato che era sconcertato dal fatto che non ne sapesse niente e che il suo personaggio non era presente nella trama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono estremamente superstizioso, ma solo per poche cose. E una di queste è – probabilmente qualcosa che molti attori condividono – non parlare delle mie audizioni finché non ottengo il ruolo. È una regola non scritta di cui non parli fino a quando non è un affare fatto e concluso”.
Per questo motivo Jensen Ackles non ne ha parlato al collega Jared Padalecki. “La serie prequel è stata la mia prima avventura nella produzione e nella creazione di contenuti, e non volevo rovinarla, quindi sono stato zitto. Solo le persone che dovevano sapere lo sapevano… Sicuramente c’erano persone a cui non vedevo l’ora di dirlo, e Jared era il numero uno su quella lista…”
Tuttavia è stato proprio durante l’annuncio pubblico che Jared Padalecki lo ha scoperto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Dopo la diffusione della notizia ho ricevuto un lungo messaggio da Jared, in cui si diceva molto triste della cosa, e ricordo solo che il mio cuore è affondato. Con il senno di poi, avrebbe potuto evitare. Ma lo ha fatto, ed è successo, e l’abbiamo affrontato”. Queste le parole in merito al momento in cui il collega ha scoperto che una serie prequel di Supernatural era in arrivo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine, Dean e Sam Winchester hanno sistemato le cose, chiarendo la situazione da bravi fratelli.
“Io e lui siamo fantastici. Avrei voluto che mi avesse chiamato, dicendomi: ‘Yo, amico, perché non mi hai detto che ne fai parte?’ E io gli avrei detto tipo, ‘Oh, ok, sì, ci sto lavorando e sta accadendo, ma è molto presto nel processo. Non è nemmeno un affare fatto, non abbiamo nemmeno uno schema da seguire. Semplicemente non volevo parlarne o dirlo alla gente e rovinarlo. E comunque lui lo ha capito perfettamente. Ha capito ed era tipo ‘Ah, probabilmente non avrei dovuto mandarti quel messaggio.'”
Cosa sappiamo del prequel di Supernatural con Jensen Ackles? Il titolo del progetto è The Winchesters, e ci lavoreranno proprio Jensen e la moglie Danneel Ackles, la quale ha avuto un ruolo ricorrente in Supernatural, con la loro società di produzione Chaos Machine Productions. Il duo sta lavorando alla serie con Renee Reiff e Jared Padalecki non è stato coinvolto.
La trama della serie TV prequel The Winchesters ruota attorno ai genitori di Sam e Dean, John e Mary. Trattasi di un’epica storia mai raccontata prima di come i due si sono incontrati e di come abbiano messo tutto a rischio non solo per salvare il proprio amore, ma il mondo intero. Il punto di vista offertoci nella narrazione, come anticipato, è quello di Dean. Non sappiamo ancora quando uscirà, ma al momento spetta a The CW dare il via ufficiale alla produzione, dato che la serie non è ancora stata ordinata.
Infine vi ricordiamo che Jensen Ackles apparirà come Soldier Boy nella stagione 3 di The Boys, in arrivo a giugno su Prime Video.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.