5) Il “sì” di Castiel
Partiamo dal presupposto che Castiel è davvero uno dei personaggi migliori, riusciti e che Supernatural, senza di lui, sarebbe già finito.
Nonostante sia la storia di due fratelli, Castiel è parte integrante di essa ed è un personaggio magnifico.
Tutt’altro che sacrificabile.
Questo Castiel ancora non l’ha capito e si lascia convincere che a lui non sarà mai concesso il titolo lo di eroe e che questo aspetta solo ai Winchester. Non è questione di gelosia nei loro confronti, ma solo di voler fare del bene.
Con il sì detto a Lucifero, Castiel crede che finalmente potrà fare qualcosa di buono per la sua gente, per Dean e Sam, per il mondo.
6) La morte di Rowena
MAI fidarsi di Lucifero, questo è il primo insegnamento nella scuola di Supernatural, ma Rowena non ha voluto sentire ragioni.
La sfiga che contraddistingue ogni personaggio femminile di Supernatural ha colpito anche lei.
A questo punto indico una raccolta fondi per ottenere un budget e mantenere noi una donna nel cast principale dello show!
7) La recitazione di Misha Collins
Ho pianto come una bambina.
Misha è stato perfetto!
Si era subito intuito che Lucifero si era impossessato del corpo di Castiel, ma la sua scena davanti a Rowena e Crowley è stata una delle più belle in undici stagione di Supernatural.
Come si tocchiccia la cravatta, il sorriso perfido, il quasi bacio con Rowen che – anche se poco dopo sarebbe morta – ho invidiato tantissimo.
Misha Collins., se un attore con le contropalle!
Vi invito a rispondere al sondaggio su Castiel, che poverino va ritrovato ovunque si trovi. Appena lo localizziamo, si organizza subito una spedizione per recuperare quel santo uomo!
Nel frattempo ringrazio Supernatural Legend – il primo sito Italiano, Jensen Akles Italia, TUTTI PAZZI PER SUPERNATURAL e Supernatural Fan Club
Ci sono altri momenti OMG che ho dimenticato?
La vostra Sabri ♥
Leggi anche:
6 fasi per superare la fine di una serie tv