Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Superman Legacy: Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Superman Legacy: Skyler Gisondo e Sara Sampaio nel cast

Redazione | Novembre 22, 2023

notizie del mercoledì superman legacy

Il cast del film di James Gunn Superman Legacy ha accolto due nuovi attori, dopo i protagonisti: Skyler Gisondo e Sara Sampaio

Skyler Gisondo e Sara Sampaio in Superman Legacy

Il cast di Superman Legacy sta piano piano prendendo forma: dopo i due protagonisti e i primi personaggi secondari, sono stati annunciati Skyler Gisondo e Sara Sampaio.

Come sappiamo, David Corenswet ha ottenuto il ruolo principale di Clark Kent/Superman, Rachel Brosnahan de La Fantastica Signora Maisel sarà Lois Lane, mentre Nicholas Hoult porterà in scena Lex Luthor.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi, chi interpreteranno questi nuovi arrivati nel film di James Gunn? The Wrap ha riportato che l’attore vestirà i panni di Jimmy Olsen.

Stiamo parlando del giovane ed entusiasta fotografo del Daily Planet, nonché un caro amico e confidente di Clark Kent, alias Superman.

Sara, invece, interpreterà Eve Teschmacher, devota assistente del cattivo Lex Luthor, consapevole dei suoi crimini ma a lui totalmente leale poiché lo ama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gisondo è meglio conosciuto per The Righteous Gemstones di HBO. La Sampaio, modella e attrice portoghese, ha lavorato con Victoria’s Secret. Di recente ha recitato nella commedia romantica At Midnight di Paramount+.

Superman Legacy è il primo film nella nuova lista di titoli della DC, diretto da James Gunn. Segue l’Uomo d’Acciaio mentre cerca di bilanciare la sua origine aliena con la sua educazione umana.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gunn ha scritto la sceneggiatura, utilizzando personaggi creati originariamente da Jerry Siegel e Joe Shuster. L’inizio della produzione è previsto per il prossimo marzo con James Gunn anche alla regia.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI