Pierson Fodé di Beautiful adocchiato come possibile protagonista di Superman Legacy
Nel futuro, neanche tanto lontano, dei DC Studios spicca un nuovo film su Superman per cui è necessario individuare un nuovo attore: parliamo di Superman Legacy e tra i nomi papabili ci sarebbe anche quello di Pierson Fodé.
Come molti di voi sanno da tempo ormai, Henry Cavill non tornerà ad interpretare l’Uomo d’Acciaio. Con l’entrata in campo di James Gunn e Peter Safran alla guida dello studio, infatti, ha cominciato a dispiegarsi un DC Universe diverso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molte cose sono, dunque, già cambiate e molte altre cambieranno negli anni a venire. Tra queste, spicca proprio il nuovo volto di Clark Kent, ancora da individuare.
A differenza dei film con Henry Cavill, infatti, Superman Legacy si concentrerà su una versione più giovane del personaggio: per questo si sta pensando a qualcuno come Pierson Fodé, ad esempio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alcuni di voi potrebbero averlo già visto in Beautiful. Dal 2015 a 2018, infatti, l’attore ha vestito i panni di Thomas Forrester, il figlio di Ridge e Taylor, attualmente interpretato da Matthew Atkinson.
Il prossimo Superman deve essere qualcuno che abbia tutta l’umanità che Superman ha, ma è anche un alieno. Deve essere qualcuno con la medesima dolcezza e compassione di Superman, qualcuno che venga voglia di abbracciare. Abbiamo delle scelte davvero ottime, di cui sono molto entusiasta.
Questo è quanto aveva dichiarato James Gunn stesso lo scorso aprile a Variety. È proprio la testata in questione che tira in ballo Pierson Fodé come potenziale protagonista di Superman Legacy.
Una fonte avrebbe infatti rivelato che l’ex star di Beautiful avrebbe inviato un self-tape, con incluso un montaggio della sua infanzia in fattoria, simile a quella vissuta da Clark Kent. Pare che a Gunn sia piaciuto ciò che ha visto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.