Superman e Lois tornerà anche sui nostri canali prossimamente: The CW ha ordinato una stagione 4 per la serie TV. Procediamo con tutte le news.
AGGIORNAMENTO 20 MARZO 2024: Douglas Smith si è unito al cast nei panni di Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet. In questa versione, il personaggio è un ventenne estroverso noto per essere l’anima della festa in ufficio. Ignaro del super-segreto di Clark, Jimmy è comunque determinato a diventare suo amico.
Contenuti
Superman e Lois 4 stagione news e anticipazioni
Dopo mesi di negoziazioni, finalmente il 12 giugno 2023 è arrivata la notizia che i fan aspettavano da tempo: il rinnovo di Superman e Lois.
La serie TV, ultima superstite dell’Arrowverse, è sopravvissuta alla nuova gestione di The CW, che nell’ultimo anno ha apportato diversi cambiamenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNumerose sono state infatti le cancellazioni da parte del network, ma lo show con Tyler Hoechlin l’ha spuntata ancora una volta. Certo, sarà l’ultima. Con questa stagione, infatti, la serie chiuderà i battenti.
Stando a quanto riportato da Deadline, è subentrato un taglio del budget, che è andato ad influire sul cast. In un secondo momento la testata ha rivelato i nomi degli attori che non sarebbero tornati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come anticipato, i protagonisti non sono stati toccati, a differenza dei personaggi secondari. Per contenere i costi, abbiamo a che fare anche con un numero ridotto di episodi.
Inoltre, nonostante verrà comunque onorato l’aspetto supereroistico della serie, pare che Superman e Lois 4 stagione si concentrerà maggiormente sulla premessa iniziale, che vedeva il titolo come un family drama.
Data di uscita di Superman e Lois 4 stagione
A questo punto, qual è la data di uscita di Superman e Lois 4 stagione? Quando esce il nuovo capitolo della serie? The CW ha non ha ancora rivelato il giorno del debutto.
Per il momento sappiamo solamente che si tratterà dell’autunno 2024. Tale decisione è stata presa anche a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori che ha caratterizzato l’industria durante la scorsa estate.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Superman e Lois 4 stagione ritroveremo senza problemi i due protagonisti, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, nei panni di Clark Kent e della moglie Lois Lane.
Assieme a loro, i figli Jonathan e Jordan, interpretati da Michael Bishop e Alexander Garfin. Qui di seguito trovate gli altri attori e personaggi visti fino ad oggi, che invece NON torneranno nel nuovo capitolo:
- Dylan Walsh è Samuel Lane
- Emmanuelle Chriqui è Lana Lang
- Erik Valdez è Kyle Cushing
- Wolé Parks è John Henry Irons / Acciaio
- Inde Navarrette è Sarah Cushing
- Tayler Buck è Natalie Irons
- Sofia Hasmik è Chrissy Beppo
Michael Cudlitz, invece, entrato in scena nei panni di Lex Luthor nel corso della season 3, è stato promosso a regular. A lui si è aggiunto Douglas Smith nei panni di Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet. In questa versione, il personaggio è un ventenne estroverso noto per essere l’anima della festa in ufficio.
La serie TV è nelle mani di Todd Helbing, il quale ha anche un ruolo come produttore esecutivo, e l’immancabile Greg Berlanti. Quest’ultimo produce per conto della propria società, la Berlanti Production, sotto Warner Bros. TV, assieme a Sarah Schechter e Geoff Johns.
Numero e durata degli episodi
La stagione di esordio si è presentata al pubblico con un totale di 15 episodi, numero riconfermato anche per il capitolo seguente. Il terzo, invece, ha chiuso prima, con 13 episodi.
La stagione 4 di Superman e Lois, invece, avrà una corsa ancora più breve. The CW ha previsto un totale di 10 episodi, ciascuno sempre della durata di circa 40 minuti.
Superman e Lois 4 streaming
Passiamo, infine, alla possibilità di vedere Superman e Lois 4 in streaming. La serie TV è andata in onda con le prime due stagioni nel corso dell’estate e dell’autunno 2022 su Italia 1.
Dovrebbe, dunque, accadere lo stesso con le seguenti, che saranno poi disponibili per un periodo di tempo limitato su Mediaset Infinity. È necessaria solo un po’ di pazienza.