Un artista ha immaginato e ridisegnato alcuni supereroi della nota casa di fumetti Marvel in versione felina. Ecco le prime illustrazioni.
Negli ultimi anni i cinecomic stanno spopolando come mai prima. Regina indiscussa delle sale è senza dubbio la Marvel, coi i suoi possenti supereroi, Capitan America, Thor, Black Panther e chi più ne ha più ne metta. Lo spettatore rimane affascinato dalle incredibili gesta di questi uomini straordinari e si ritrova risucchiato nelle loro avventure. Ma cosa succederebbe se le loro principali qualità non fossero prestanza fisica e fascino, quanto più tenerezza e coccolosità? A scoprirlo ci aiuta un artista indonesiano, tale Fajareka Setiawan, il quale ha pensato bene di immaginarsi e ridisegnare diversi supereroi Marvel in chiave felina. Vediamo insieme le prime illustrazioni dei CATVENGERS.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Black Panther è Black Kitty
Partiamo da quella più scontata, rientrando già di per sé l’originale nella stessa famiglia: Black Panther. Il sovrano di Wakanda è qui rappresentato in tutta la sua fierezza ed eleganza, caratteristiche che ben si addicono ai felini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram