Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supacell 2 stagione uscita news

News e anticipazioni | Serie tv

Supacell 2 stagione si fa? Uscita, cast e streaming

Martina Pedretti | Luglio 9, 2024

Tutto su Supacell 2 stagione

Su Netflix ci sarà Supacell 2 stagione? Cosa sappiamo finora su uscita, cast e streaming della serie TV sui supereroi

Supacell 2 stagione si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non solo The Boys si fa largo nel mondo delle serie sui supereroi, ma anche la nuova Supacell di Netflix, entrata direttamente nella Top 10 della piattaforma di streaming. Lo show segue un gruppo di persone normali nel sud di Londra che all’improvviso scoprono di avere poteri straordinari, e che devono unirsi nel tentativo di fermare la catastrofe imminente. Ma molti si stanno chiedendo: ci sarà una stagione 2 di Supacell?

Nonostante sia subito salita in cima alla classifica delle serie TV più viste su Netflix, sin dalla sua uscita a fine luglio, non è ancora stata rinnovata per altri episodi.

Il rapper Rapman, che ha creato e diretto lo show, ha rivelato a Unilad che ha in programma tre stagioni di Supacell, ma che tutto dipendeva dal successo della prima.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Ho detto a Netflix un sacco di volte che ho in programma più stagioni. Vediamo come andrà e speriamo di continuare. Ho detto loro che ho in testa un’idea di storia di tre stagioni. Quindi, spero che funzioni davvero bene e che possiamo andare avanti con una seconda parte.”

Dovremo quindi attendere e scoprire se Supacell 2 si farà. Nel frattempo però parliamo di cosa potrebbe accadere nelle ipotetiche puntate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Supacell 2 stagione uscita

Non sapendo se Supacell tornerà con una 2 stagione, non possiamo dirvi quando esce su Netflix. La prima stagione ha debuttato il 27 giugno 2024, pertanto, in caso di rinnovo, possiamo aspettarci una data di uscita nel tardo 2025, o a inizio 2026.

Supacell 2 trama

Cosa potrebbe succedere nella seconda stagione di Supacell?

*Attenzione spoiler*

Dopo la morte di Dionne alla fine della prima stagione, una scena post-credit fornisce maggiori informazioni sull’Organizzazione. Ray appare mentre passa oltre un certo numero di prigionieri, tra cui la sorella scomparsa di Sabrina, Sharleen. Qui si scopre che Victoria è il suo leader. Prima di spararle a morte, Ray le dice che Krazy non è l’unico che lo ho deluso.

Questo lascia la porta aperta a molte diverse linee narrative nella seconda stagione. Chi altro lo ha deluso? Quali sono i membri dell’Organizzazione?

Cast, attori e personaggi

Chi farebbe parte del cast della seconda stagione di Supacell? È difficile saperlo con certezza finché non verrà confermata (e senza rivelare spoiler sulla prima), ma potrebbe includere i seguenti attori e personaggi:

  • Tosin Cole nel ruolo di Michael Lasaki
  • Yasmin Monet Prince nel ruolo di Veronica
  • Nadine Mills nel ruolo di Sabrina
  • Eric Kofi-Abrefa nel ruolo di Andre
  • Calvin Demba nel ruolo di Rodney
  • Ed Die Marsan come Ray
  • Josh Tedeku nel ruolo di Josh
  • Rayxia Ojo nel ruolo di Sharleen
  • Giacomo Mancini come Spud
  • Michael Salami nel ruolo di Gabriel
  • Travis Jay nel ruolo di John
  • Ghetts come Krazy

Numero e durata degli episodi

Le vicende del primo capitolo si sono dispiegate nel corso di 6 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti. La stagione 2 di Supacell, se si farà, potrebbe contare lo stesso numero di puntate.

The Sandman 2 streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming di Supacell, compresa la stagione 2, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix.

La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere la serie su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.