HBO ha rinnovato Succession per una stagione 4: tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi, dalle anticipazioni, alla data di uscita, allo streaming.
Contenuti
Succession 4 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la messa in onda di appena due episodi della season 3, HBO ha annunciato di aver riservato altro spazio nel proprio palinsesto per la serie TV creata da Jesse Armstrong: Succession è stato rinnovato.
Non c’è da sorprendersi in realtà, dato che la premiere della terza stagione è stata vista da 1.4 milioni di spettatori tra tutte le piattaforme, classificandosi come l’esordio migliore di un contenuto originale dal debutto di HBO Max.
La quarta, però, sarà anche l’ultima stagione. A proposito del rinnovo, Francesca Orsi, vicepresidente esecutiva della programmazione di HBO, ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon ciascuna stagione di Succession, Jesse Armstrong ha continuato a superare le nostre aspettative oltre ogni immaginazione, attirandoci sempre più all’interno del santuario della famiglia Roy con ingegno, umanità e precisione indelebili. Questa stagione non fa eccezione e non potremmo essere più emozionati per quello che la prossima ha in serbo.
Grazie a TVLine, abbiamo appreso la trama generale del nuovo capitolo. La vendita della Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson si fa sempre più vicina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il pensiero di questa imminente mossa genera una divisione ancor più netta all’interno della famiglia Roys e aumenta le tensioni, mentre ciascuno cerca di capire come sarà la propria vita una volta che l’accordo sarà compiuto.
Ne deriva una lotta di potere e in contemporanea la famiglia si ritrova a valutare un futuro in cui la propria influenza sociale e politica sarà severamente ridotta.
Nei nuovi episodi conosceremo meglio Lukas Matsson e visiteremo anche la sua patria. I protagonisti, infatti, saranno invitati in Norvegia.
Mentre aspettavamo di ottenere queste prime anticipazioni ufficiali sulla stagione 4 di Succession, avevamo ricavato qualche dettaglio dalla 3×09.
La terza stagione si è conclusa con la decisione di Logan di considerare l’offerta fatta da Matsson per comprare la Waystar-Royco.
Agli occhi del capofamiglia, la vendita della compagnia rappresenta per lui una vittoria, dato che i suoi figli perderebbero la possibilità di salire al comando. A questo punto, Kendall, Roman e Shiv devono sviluppare un nuovo piano.
Il finale suggerisce che Tom abbia avvertito Logan circa l’intento dei figli di fare squadra contro di lui. La stagione 4 di Succession dovrebbe ripartire proprio da questo punto.
Quando esce Succession 4 stagione
Detto ciò, quando esce Succession 4 stagione? HBO ha fissato la data di uscita dei nuovi episodi al 26 marzo.
Il canale aveva già annunciato in precedenza che il debutto sarebbe avvenuto nella primavera 2023.
Per quanto riguarda l’uscita in Italia, possiamo dirvi che è caduta il 3 aprile 2023. Le riprese sono cominciate negli ultimi giorni di giugno 2022.
Cast, attori e personaggi
Nella cast della stagione 4 di Succession ritroviamo la famiglia Roy, composta da Logan, Kendall, Shiv e Roman, rispettivamente interpretati da Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook e Kieran Culkin. Al loro fianco, poi, rivediamo anche:
- Alan Ruck è Connor Roy
- Nicholas Braun è Greg Hirsch
- Matthew Macfadyen è Tom Wambsgans
- Peter Friedman è Frank Vernon
- J. Smith-Cameron è Gerri Kellman
- Dagmara Dominczyk è Karolina Novotney
- Justine Lupe è Willa Ferreyra
- David Rasche è Karl Muller
- Fisher Stevens è Hugo Baker
- Hiam Abbass è Marcia Roy
- Arian Moayed è Stewy Hosseini
- Harriet Walter è Lady Caroline Collingwood
- James Cromwell è Ewan Roy
- Natalie Gold è Rava Roy
- Juliana Canfield è Jess Jordan
- Annabelle Dexter-Jones è Naomi Pierce
Ovviamente, torna anche Alexander Skarsgård nei panni di Lukas Matsson. La serie TV Succession è una produzione Gary Sanchez Productions, Project Zeus e Hyperobject Industries.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni presentano 10 episodi ciascuna, ognuno della durata di circa 50 minuti. La terza, invece, si è fermata a 9. Succession 4 torna alle origini con 10 episodi totali. Ecco i titoli:
- Primo episodio Succession 4×01 streaming: Mostri (The Munsters)
- Secondo episodio Succession 4×02 streaming: Prove (Rehearsal)
- Terzo episodio Succession 4×03 streaming: Le nozze di Connor (Connor’s Wedding)
- Quarto episodio Succession 4×04 streaming: Honeymoon States
- Quinto episodio Succession 4×05 streaming: Kill List
- Sesto episodio Succession 4×06 streaming: Living+
- Settimo episodio Succession 4×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Succession 4 streaming
Qui da noi la serie TV va in onda su Sky Atlantic, seguendo il destino di altri show in cui c’è lo zampino di HBO, come Perry Mason, per fare un esempio. Di conseguenza il canale si occupa anche dei nuovi episodi. È possibile poi vedere Succession 4 stagione anche in streaming.
Gli abbonati a Sky possono seguire la serie in diretta o in differita grazie a SkyGo. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.
Trailer e video
HBO ha reso disponibile un primo teaser il 24 ottobre, mentre verso fine gennaio ne ha rilasciato un secondo, con il quale ha annunciato la data di uscita. Infine, abbiamo anche il trailer esteso: