Fear Street continuerà su Netflix con un nuovo spaventoso film
Nel 2021 Netflix ha rilasciato un’intera trilogia horror, dal titolo Fear Street, divisa in Parte uno: 1994, Parte due: 1978 e Parte tre: 1666 – basata sulla popolare serie Piccoli brividi di R.L. Stine. Ora è in arrivo un nuovo film della saga, diretto da Chloe Okuno.
Sembra che ad aver convinto Netflix sia stato il thriller psicologico di Chloe Okuno, dal titolo Watcher (da non confondere con la miniserie The Watcher). Come riporta Above the Line, Chloe Okuno ha concluso un accordo per dirigere il prossimo capitolo del franchise di Fear Street su Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leigh Janiak ha diretto e co-scritto tutti e tre i film, che sono stati un successo per Netflix, ma non è chiaro se tornerà a far parte del progetto. Invece Chernin Entertainment si sta occupando della produzione del nuovo film di Fear Street.
La trilogia originale aveva nel cast Kiana Madeira, Sadie Sink, Fred Hechinger e Maya Hawke, ma non sappiamo quali attori saranno nel nuovo film di Fear Street. Infatti per ora i dettagli della trama sono tenuti nascosti e non sappiamo nemmeno quale romanzo da brivido di R.L. Stine sarà adattato per questa storia.
Voi eravate fan dei Piccoli brividi da bambini? Quale storia vi piacerebbe vedere trasposta a film da Netflix per la saga di Fear Street?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAggiornamento: il film è stato ufficialmente annunciato e si chiamerà Fear Street Prom Queen!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.