L’ex protagonista di Streghe Rose McGowan ha preparato una sorpresa speciale per il compleanno di Harvey Weinstein, produttore hollywoodiano accusato da decine di donne di abusi e molestie.
Streghe Rose McGowan – Ieri è stato il compleanno del produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, ormai molto più famoso per i suoi riprovevoli comportamenti che per i suoi grandi film. Lo scorso ottobre, l’uomo si è trovato al centro di un enorme scandalo. Dopo un’indagine del New York Times che documentava decenni di abusi sessuali a suo carico, il New Yorker ha pubblicato un’esposto con ben tre resoconti dettagliati di quegli eventi.
Il produttore avrebbe infatti molestato e peggio ancora colleghe, attrici, collaboratrici, comprandone il silenzio con la minaccia di distruggere loro la carriera. Tra queste donne sappiamo bene che erano presenti anche la nostra Asia Argento e la protagonista di Streghe Rose McGowan. Da quando la notizia è uscita fuori, quest’ultima si è molto battuta per la questione, diventando un’attivista del movimento avviato dalla collega Alyssa Milano #MeToo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ex Paige Matthews ha pensato di fare un regalo speciale a Weinstein proprio in occasione del suo compleanno. L’attrice ha registrato un video in cui gli fa i propri più sentiti ed inquietanti auguri, sottolineando la vittoria di tutte le donne. Il filmato è stato da lei stessa postato sul suo profilo Twitter e addirittura fissato come primo tweet.
Streghe Rose McGowan – “Buon c***o di compleanno!”
https://twitter.com/rosemcgowan/status/975997206116360192
Buon compleanno Harvey Weinstein. Ti avevo detto che saremmo arrivate. Ti avevo detto vent’anni fa che se avessi sentito che avevi fatto la stessa cosa ad un’altra ragazza o donna saremmo venute a cercarti. Io sarei venuta a cercarti. Buon c***o di compleanno, da tutte noi. Abbiamo vinto noi.
Il sessantaseiesimo compleanno di Weinstein quest’anno è ricaduto lo stesso giorno in cui la sua compagnia, The Weinstein Company, ha presentato istanza di bancarotta. Il produttore ha sempre negato qualsiasi tipo di accusa. Al momento, nonostante a chiamarlo in causa per i suoi comportamenti siano state più di 80 donne, nessuna accusa penale è ancora stata presentata.
Potrebbe interessarti anche:
- #TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile
#TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile
- Women’s March: partecipano delle ragazzine vestite da principesse Disney
Women’s March: partecipano delle ragazzine vestite da principesse Disney