Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Streghe Rose McGowan

Gossip e celebrità | VIDEO

Rose McGowan: il video per gli auguri di compleanno ad Harvey Weinstein (VIDEO)

Redazione | Marzo 21, 2018

Rose McGowan

L’ex protagonista di Streghe Rose McGowan ha preparato una sorpresa speciale per il compleanno di Harvey Weinstein, produttore hollywoodiano accusato […]

L’ex protagonista di Streghe Rose McGowan ha preparato una sorpresa speciale per il compleanno di Harvey Weinstein, produttore hollywoodiano accusato da decine di donne di abusi e molestie.


Streghe Rose McGowan – Ieri è stato il compleanno del produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, ormai molto più famoso per i suoi riprovevoli comportamenti che per i suoi grandi film. Lo scorso ottobre, l’uomo si è trovato al centro di un enorme scandalo. Dopo un’indagine del New York Times che documentava decenni di abusi sessuali a suo carico, il New Yorker ha pubblicato un’esposto con ben tre resoconti dettagliati di quegli eventi.

Il produttore avrebbe infatti molestato e peggio ancora colleghe, attrici, collaboratrici, comprandone il silenzio con la minaccia di distruggere loro la carriera. Tra queste donne sappiamo bene che erano presenti anche la nostra Asia Argento e la protagonista di Streghe Rose McGowan. Da quando la notizia è uscita fuori, quest’ultima si è molto battuta per la questione, diventando un’attivista del movimento avviato dalla collega Alyssa Milano #MeToo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’ex Paige Matthews ha pensato di fare un regalo speciale a Weinstein proprio in occasione del suo compleanno. L’attrice ha registrato un video in cui gli fa i propri più sentiti ed inquietanti auguri, sottolineando la vittoria di tutte le donne. Il filmato è stato da lei stessa postato sul suo profilo Twitter e addirittura fissato come primo tweet.

Streghe Rose McGowan – “Buon c***o di compleanno!”

https://twitter.com/rosemcgowan/status/975997206116360192

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Buon compleanno Harvey Weinstein. Ti avevo detto che saremmo arrivate. Ti avevo detto vent’anni fa che se avessi sentito che avevi fatto la stessa cosa ad un’altra ragazza o donna saremmo venute a cercarti. Io sarei venuta a cercarti. Buon c***o di compleanno, da tutte noi. Abbiamo vinto noi.

Il sessantaseiesimo compleanno di Weinstein quest’anno è ricaduto lo stesso giorno in cui la sua compagnia, The Weinstein Company, ha presentato istanza di bancarotta. Il produttore ha sempre negato qualsiasi tipo di accusa. Al momento, nonostante a chiamarlo in causa per i suoi comportamenti siano state più di 80 donne, nessuna accusa penale è ancora stata presentata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbe interessarti anche:

  • #TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile

#TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile

  • Women’s March: partecipano delle ragazzine vestite da principesse Disney

Women’s March: partecipano delle ragazzine vestite da principesse Disney