Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Streghe Holly Marie Combs voleva lasciare Shannen Doherty

Gossip e celebrità

Streghe: Holly Marie Combs voleva lasciare dopo Shannen Doherty

Redazione | Dicembre 19, 2023

Holly Marie Combs streghe

Shannen Doherty ha rivelato che Holly Marie Combs avrebbe voluto lasciare Streghe dopo di lei, ma le è stato impedito

Holly Marie Combs avrebbe voluto lasciare Streghe insieme a Shannen Doherty

Continuano ad emergere retroscena su Streghe dal nuovo podcast di Shannen Doherty Let Me Be Clear, soprattutto dal terzo episodio, in cui è stata ospite Holly Marie Combs.

Vi abbiamo già riportato una rivelazione sconvolgente sull’uscita di scena della Doherty. Per tutti era avvenuta per sua volontà ed invece si è scoperto che l’attrice era stata licenziata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da quella lunga conversazione con la ex collega è saltata fuori un’altra confessione che non era mai venuta fuori nel corso degli anni. Dopo l’uscita di Shannen Doherty da Streghe, Holly Marie Combs avrebbe voluto seguirla.

Alla fine, però, l’interprete di Piper non poté concretizzare la propria volontà poiché la produzione glielo impedì, stando a quanto riporta Casa Halliwell.

Lo show, infatti, avrebbe rischiato troppo perdendo non una ma ben due sorelle Halliwell. Così la Combs dovette sottostare ad una sorta di ricatto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se avesse abbandonato Streghe, infatti, le avrebbero fatto causa per l’ammontare della cifra che avrebbero perso per colpa della sua uscita di scena. Per questo motivo continuò la sua esperienza, di cui però ha un ricordo anche negativo.

Dopo il licenziamento di Shannen, sebbene con Rose McGowan andasse molto d’accordo, non si trovò a vivere un bel periodo sul set. Al lavoro si sentiva molto sola.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In quel periodo, infatti Alyssa Milano e Brian Krause erano coinvolti in una relazione e fatta eccezione di Rose, sentiva di non avere nessuno al suo fianco.

A questo proposito, sempre durante la chiacchierata per il podcast, Holly Marie Combs ha ricordato che circa un anno fa, ad una convention a Parigi, Brian si era scusato con lei, ma inizialmente l’attrice non aveva capito cosa intendesse.

Una volta scesi dal palco, poi, l’attore contestualizzò, dicendole di essere dispiaciuto per non aver capito al tempo quanto potesse sentirsi sola e quanto fosse stata dura per lei.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.