Holly Marie Combs contraria al reboot di Streghe
Sul suo profilo twitter, dopo la tempesta di post arrabbiati degli scorsi giorni, Holly Marie Combs ha postato un ulteriore messaggio.
“Se alcuni potrebbero non capire perché ho un problema con il network che non ha voluto rinnovare Charmed dodici anni dopo, ‘rivisitandolo’ adesso, mi lasci dire che capisco perfettamente. Inoltre una cosa del genere, considerando tutto quello che Rose e Alyssa hanno fatto recentemente… um no. Proprio no.”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Continua poi con un nuovo tweet.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnd another thing. Reboots or remakes, as we used to call them, usually have storylines so similar to the original that they are legally required to use the same title and buy the rights to that title. If it’s not similar than it’s just another show. A new show with a new title.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) January 26, 2018
“E un’altra cosa. I reboot o i remake, come noi siamo abituati a chiamarli, di solito hanno storyline così simili all’originale che sono legalmente richiesti ad usare lo stesso titolo e comprare i diritti di quel titolo. Se il reboot non è simile allora è semplicemente un altro show. Un nuovo show con un nuovo titolo.”
Holly si sente offesa perché ritiene che se avessero voluto rinnovare lo show, avrebbero dovuto farlo 12 anni fa. Ora, come ha già detto ieri, sembra solo che i produttori vogliano sfruttare il logo, vanificando il senso della serie stessa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molti i fan indignati dall’idea di un reboot della serie. Una fan scrive “avrebbe avuto più senso un rinnovo con protagonisti i figli“.
L’attrice, inoltre, non è d’accordo sulla descrizione “femminista” con cui hanno pubblicizzato il progetto. Infatti la serie in partenza è nata come una dimostrazione della forza delle donne, in quanto incentrata sul potere delle sorelle Halliwell.
E voi, cosa ne pensate al riguardo? Siete d’accordo con Holly?
Potrebbero interessarti anche i prossimi articoli!
Jennifer Lawrence molestata verbalmente: ecco il suo racconto
James Franco escluso dagli Oscar: sarà per le accuse di molestie?
Harry Potter: Matthew Lewis era innamorato di Emma Watson (VIDEO)