La star di Streghe Holly Marie Combs si dimostra ancora una volta fortemente contraria al reboot della serie. Ecco cosa ha detto nelle ultime ore.
Già negli scorsi giorni l’attrice di Streghe Holly Marie Combs, l’adorata Piper di uno degli show televisivi più seguiti di sempre, si era detta contraria al ritorno di Streghe.
Holly, che conosciamo per aver interpretato una delle sorelle Halliwell e per la sua parte di Ella Montgomery in Pretty Little Liars, aveva risposto ad alcuni tweet di fan arrabbiati. Infatti sono in molti a non aver preso bene l’idea del reboot firmato The CW della serie. La Combs si è espressa in maniera secca e concisa facendo intuire chiaramente il suo malcontento. Non è assolutamente d’accordo riguardo una nuova serie su Streghe. Ed i fan non vorrebbero mai vedere un telefilm dove le protagoniste indiscusse (Holly, Shannen Doherty, Rose McGowan e Alyssa Milano) non sono nel cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciò che Holly Marie Combs pensa sulla faccenda, è che i produttori (che ora hanno acquistato i diritti della serie) abbiano intenzione di sfruttare la fama di una serie tv così acclamata. In questo modo, il duro lavoro delle attrici e dei creatori della serie originale andrebbero in frantumi. Si è detta comunque speranzosa che i fan non caschino nella trappola.
Nelle ultime ore, però, un suo nuovo tweet ha dato ulteriore prova della sua scontentezza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram