Streghe Holly Marie Combs si scaglia contro il regista del reboot
Anche gli attori, dicevamo, non si sono astenuti dal sottolineare il loro malcontento.
Piuttosto pacata Shannen Doherty, l’interprete di Prue, rimasta piacevolmente stupita dalle costanti manifestazioni d’affetto dei fan, molto più aggressiva Holly Marie Combs, l’indimenticabile Piper, che proprio non ci sta a vedere così stravolta la serie a cui ha lavorato per ben otto anni.
Questa volta non si è limitata a manifestare i propri pensieri ai fan, ma ha innescato una vera e propria guerra su Twitter contro Brad Silberling, regista e produttore del reboot.
L’uomo si è trovato, come spesso accade, a rispondere a diversi tweet al vetriolo dei fan, che lamentano soprattutto il mancato coinvolgimento del cast originale nel progetto del remake.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sadly a re-staging of the original with original cast had many years to fight its way to fruition, and no buyers or financiers chose to pursue. Regardless of this new journey. That’s the hard truth of this business. https://t.co/v8tD4TP8Az
— Brad Siberling (@BSilberling) May 19, 2018
“Un remake con il cast originale ha avuto molto tempo per concretizzarsi, ma sfortunatamente nessun acquirente o finanziatore ha deciso di proseguire. Indipendentemente da questo progetto. Questa è la dura legge del business.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto è stata proprio la Combs a rispondere alle parole del regista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.That’s both inaccurate and untrue. But you do you boo.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) May 19, 2018
“Ciò che dici è impreciso e falso. “
Da qui inizia la guerra di tweet, senza esclusioni di colpi!
Well, no one is in a better position to share what is both accurate and true about why a reprise with you and your costars has not happened in all the intervening years – and perhaps that explanation would be the greatest gift you could give your faithful, who clearly crave it. https://t.co/sXx3eEfRgi
— Brad Siberling (@BSilberling) May 19, 2018
Il regista ha allora lasciato intendere che fossero i dissidi tra le attrici protagoniste a negare la possibilità di un revival.
” Nessuno si trova in una posizione migliore per spiegare la verità sul perché non si è raggiunto un accordo tra te e le tue costar, in tutti questi anni. Forse questa spiegazione sarebbe il più grande dono che potresti dare ai tuoi fan, che chiaramente desiderano sapere.”