Streghe cast: Rose McGowan
Le cose non sono di certo andate a gonfie vele invece per Rose. Nel 2007 ha avuto un gravissimo incidente nel quale è rimasta gravemente ferita al volto e per questo ha dovuto subire un duro intervento di chirurgia estetica. Il viso purtroppo è irriconoscibile, ma il carisma e la grinta di questa donna non è mai mutato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche lei ha fatto carriera e infatti la ritroviamo in Grindhouse, Machete, Nip/Tuck ed è la versione giovanile di Cora MammaPremurosa nel nostro amatissimo Once Upon A Time. Nel 2015 ha anche tentato un debutto da cantante. Rose si è sposata il 12 ottobre 2013 a Los Angeles con l’artista visivo Davey Detail, ma è stata legata per anni al musicista Marilyn Manson.
La McGowan è stata inoltre una notevole attivista contro la misoginia di Hollywood e a favore dei diritti LGBTQ. È stata una delle otto donne che hanno mosso accusa contro Weinstein l’anno scorso e da quel momento è diventata una portavoce del movimento #MeToo.