Streghe cast: Alyssa Milano
Phoebe non è cambiata molto, è rimasta sempre la gran bella ragazza che era. Anche lei come le altre del cast ha avuto successo. Possiamo vedere diverse sue apparizioni in Il fidanzato della mia ragazza, Capodanno a New York, My Name is Earl, Castle e tra le protagoniste di Mistresses.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Più recentemente invece la vediamo in una serie targata Netflix dal titolo Insatiable, disponibile sulla piattaforma streaming da Agosto 2018. Il 15 agosto 2009 si è sposata con David Bugliari dal quale ha avuto due bambini, uno nel 2011 e una nel 2014. Non solo attrice, la donna è anche una cantante: in 30 anni di carriera ha realizzato 4 album vendendo milioni di dischi in particolare in Europa e Giappone.
Alyssa è una filantropa DOC: è stata nominata ambasciatrice Global Network for Neglected Tropical Diseases, associazione per il controllo delle malattie tropicali alla quale ha donato 250.000 dollari, ed è anche ambasciatrice dell’UNICEF per gli Stati Uniti.