Disney streaming: i nuovi dettagli sul progetto
Per il progetto, la Disney ha acquistato una grande parte delle risoluzioni streaming della BAMTech, di cui era già in possesso di una piccola ripartizione. Ora invece possiede la maggior parte dell’azienda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito streaming a pagamento probabilmente sarà attivo a partire dal 2019. Per tale ragione Disney ha confermato che non rinnoverà il suo contratto con Netflix. I suoi film e contenuti, infatti, saranno accessibili unicamente sul sito streaming Disney in lavorazione.
Proprio come Netflix, la piattaforma sarà a pagamento, e a partire dal 2019 saranno caricati film, cartoni animati ed altri contenuti Disney. In questo modo lo streaming Disney sarà possibile ed accessibile a chiunque vorrà. Un grande passo avanti, specialmente per tutti i fanatici Disney, che avranno i loro film preferiti a portata di click.
Ci aspettiamo che, dato il recente acquisto della 20st Century Fox, sulla piattaforma streaming Disney sarà possibile visionare anche i film di quest’ultima. Purtroppo questa è solo una supposizione del web, e non potremmo esserne certi fino all’ufficiale apertura della piattaforma streaming Disney.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotresti essere interessato anche ai prossimi articoli!
- Il sequel di Come d’Incanto si farà!
https://www.daninseries.it/disney-disenchanted-news-video/
- Per essere una vera principessa è fondamentale partire dalla cura di sé…!
In arrivo le maschere viso per essere una vera principessa Disney
- Il nuovo trailer di The Nutcracker con Keira Knightley nei panni della Plum Fairy
The Nutcracker and the Four Realms: il primo trailer ufficiale rilasciato dalla Disney (VIDEO)