Sydney Sweeney e Glen Powell hanno dato ai fan quello che volevano per promuovere Tutti tranne Te
Ricordate quelle voci di un possibile flirt tra Sydney Sweeney e Glen Powell che hanno iniziato a circolare proprio quando stavano per iniziare la promozione del loro film Tutti tranne Te?
Bene. A quanto pare, a distanza di mesi, è emerso che Sydney Sweeney stessa è in un certo senso stata la mente dietro tutto questo clamore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un’intervista con il New York Times, l’attrice ha ammesso di aver alimentato e semi-orchestrato le voci di una storia con il collega per aumentare la popolarità del film.
Non possiamo dire che il merito sia soprattutto di questa strategia, ma Tutti tranne te ha raggiunto uno straordinario risultato al cinema. Nel mondo ha incassato 218 milioni di dollari.
Trattasi di un’impresa notevole, considerando il modesto debutto al botteghino, di 8 milioni di dollari. La curiosità instillata nel pubblico sul privato tra Sweeney e Powell ha senza dubbio contribuito a questo successo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con il New York Times, Glen Powell ha ammesso questo aspetto, aggiungendo che dobbiamo ringraziare Sydney per aver alimentato quelle voci:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le due cose che devi vendere in una commedia romantica sono il divertimento e la chimica. Sydney e io ci divertiamo molto insieme e abbiamo una chimica naturale. È il desiderio delle persone di vedere ciò che c’è sullo schermo anche fuori dallo schermo, e a volte bisogna assecondarlo un po’… e ha funzionato meravigliosamente. Sydney è molto intelligente.
La star di Euphoria, anche produttrice esecutiva insieme al suo attuale fidanzato Jonathan Davino, ha aggiunto di aver avuto un sacco di idee per promuovere il film.
Una di queste era proprio assecondare le voci sull’ipotetica relazione tra gli attori protagonisti. Sydney ha, infatti, notato che questo era uno dei temi che più intrigavano il pubblico, specialmente dopo la rottura tra Powell e la fidanzata Gigi Paris.
Sia il regista di Tutti tranne Te, Will Gluck, sia Sony Pictures, hanno recentemente espresso l’intenzione di far collaborare di nuovo Sydney Sweeney e Glen Powell.
Ancora non è chiaro, però, se cercheranno di realizzare un sequel di Tutti tranne te oppure punteranno su una commedia romantica totalmente nuova.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.