La dichiarazione dei produttori.
Grande festa quindi, ora che gli amanti della serie sanno che potranno vedere ancora una nuova stagione. Ma i gioiosi festeggiamenti potrebbero finire ben presto: se infatti i produttori hanno confermato la terza stagione, hanno anche però dichiarato che la quarta potrebbe essere quella conclusiva.
“Pensiamo che ci sarà una quarta stagione e poi basta”, ha dichiarato Ross Duffer, scrittore e direttore della serie insieme al fratello Matt, in un’intervista per Vulture. “Dobbiamo solo continuare ad aggiustare la storia. Ma comunque non penso che possiamo continuare a giustificare il fatto che qualcosa di negativo succede loro una volta all’anno”, ha continuato ridendo. “Prima o poi altrimenti dovrebbero semplicemente andarsene dalla città”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Perciò, stando alle parole dei realizzatori della serie, il progetto è quello di far finire la serie prima che essa diventi ripetitiva.
Voi che ne pensate? Vorreste che Stranger Things durasse ancora per molto o siete d’accordo con i produttori della serie?