Millie Bobby Brown avrebbe detto no al film di Stranger Things
Stranger Things si concluderà prossimamente con la quinta stagione, ma a quanto pare ci sono piani per un film spin-off. Tuttavia, non sembra che Millie Bobby Brown parteciperà. Secondo The Sun, l’attrice di Undici avrebbe infatti rifiutato 10 milioni di sterline (circa 11,3 milioni di euro) per recitare nella pellicola.
Chiaramente si tratta di un rumor non confermato, ma nel quale si legge anche che l’obiettivo di Millie Bobby Brown attualmente è di proseguire la sua carriera allontanandosi da Stranger Things.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Basti pensare che a marzo 2023 l’attrice aveva parlato della questione durante un’intervista con Seventeen.
“Sono decisamente pronta per la fine. Ormai la maggior parte della storia è stata raccontata ed è stata nelle nostre vite per molto tempo. Ma sono molto pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e aprirne uno nuovo. Sono in grado di creare storie che sono importanti per me e concentrarmi sul quadro più ampio. Ma sono davvero grata alla serie”.
Inoltre Millie Bobby Brown ha aggiunto che al momento è concentrata sulla scuola. Le sue parole sono state:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il mio lavoro è così emozionante, ma è davvero bello potersi distaccare un attimo e imparare qualcosa di nuovo. Sono consapevole di quanto sono privilegiata per avere accesso all’istruzione e scoprire di più sulle cose che voglio imparare. Il mio obiettivo è quello di aiutare gli altri ad aver accesso a quella stessa istruzione nelle comunità e nelle aree in cui i giovani non sono in grado di accedervi”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che Millie Bobby Brown sia così decisa ad abbandonare Stranger Things, da rifiutare presumibilmente 10 milioni di euro per un presunto film spin-off. In merito all’espansione dell’universo dello show Netflix, una fonte ha detto a The Sun che ci sono diversi progetti in programma.
Da tempo si parla di nuove serie spin-off in sviluppo, compresa una serie in stile anime. Tuttavia al momento non abbiamo dettagli su questi progetti, e anche le novità sulla quinta stagione di Stranger Things si contano sulle dita di una mano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.