I fratelli Duffer hanno smentito una popolare teoria dei fan su Stranger Things
Stranger Things è sempre stata una serie TV che ha lasciato largo spazio alla fantasia dei fan, i quali nel corso degli anni si sono lasciati andare a ben più di qualche teoria.
Ad oggi, però, i creatori Matt e Ross Duffer si sono fatti avanti e ne hanno smentita almeno una, relativa alla conclusione imminente della loro popolare serie Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul Red Carpet per il nuovo spettacolo teatrale di Stranger Things a Londra, i due fratelli hanno dichiarato a Metro che la serie non si concluderà con la rivelazione che quanto accaduto nel corso della storia non sia in realtà mai esistito.
Numerosi fan hanno ipotizzato, infatti, che tutti gli eventi mostrati durante l’intera serie non rappresentavano altro che un’elaborata e molto lunga partita a Dungeons and Dragons.
Stiamo parlando di un passatempo molto apprezzato dai giovani protagonisti, fin dalla prima stagione dello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNo. Sarebbe l’equivalente di dire, “È tutto un sogno”. No, vi assicuro che non è così che finiremo lo show. Siamo a conoscenza di dove stiamo andando da un po’ e ci sentiamo a nostro agio; speriamo che soddisfi tutti. Vedremo.
Queste le parole dei fratelli Duffer a Metro, con cui hanno escluso dal tavolo questa teoria su Stranger Things partorita dai fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre gli scioperi hanno ritardato la produzione della quinta ed ultima stagione della serie, le riprese dovrebbero finalmente iniziare a gennaio.
Con la riapertura del set prevista per inizio 2024, non è ancora chiaro se il capitolo conclusivo sarà disponibile in streaming su Netflix entro la fine del nuovo anno oppure nel corso del 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.