Netflix è pronto a sborsare $350,000 per ogni attore adulto a episodio. Questa terza stagione non baderà a spese! Ecco tutti i dettagli.
Stranger Things cast – The Hollywood Reporter ha spiegato come andranno le cose dopo il successo della seconda stagione. La serie sci-fi più amata del momento ha portato un ottimo introito a Netflix, e le cifre iniziano a salire.
Le fonti rivelano che i contratti con gli attori più giovani valgono circa dodici volte in più di quando hanno iniziato. Per gli attori adulti invece verranno stanziati $350,000 a testa per ogni episodio! Netflix non ha voluto commentare queste voci, ma dall’interno è trapelato che i patti sono fatti. Infatti, la produzione della terza stagione inizierà il 23 aprile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stranger Things cast – quando guadagnano gli attori
Gli attori sono divisi in fasce di guadagno. Winona Ryder (Joyce) e David Harbour (Jim Hopper) sono i più costosi e hanno firmato per $350,000 a episodio. Seguono i più giovani: Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will), riceveranno $250,000 a episodio. Infine, gli attori di coda sono i teenager: Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve) si mettono in tasca $150,000 a episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mistero rimane per quanto riguarda Millie Bobby Brown (Eleven). La giovanissima attrice sicuramente riceverà la stessa quota dei suoi colleghi più giovani, quindi $250,000. Non è però chiaro se riuscirà a guadagnare anche di più, raggiungendo i veterani come Winona e David Harbour. In molti storcono il naso alla sola idea che una quattordicenne che ha all’attivo poco e niente possa guadagnare come una rinomata attrice, che lavora da trenta anni ed è stata nominata agli Oscar. Millie Bobby è però la star indiscussa della serie.