La reazione del cast di Stranger Things al fidanzamento di Millie Bobby Brown
Ieri la star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando il fidanzamento con il compagno Jake Bonjovi.
L’attrice ha condiviso la notizia su Instagram e in breve tempo la sezione commenti si è riempita di messaggi anche da parte dei suoi colleghi dello show dei fratelli Duffer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riporta E! News, alcuni membri del cast sono stati tra i primi a congratularsi pubblicamente con lei, condividendo con la giovane star la gioia del momento.
Tra questi troviamo il suo grande amico Noah Schnapp, che nella serie TV di Netflix interpreta Will Buyers.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOh mio Dio congratulazioni!
Anche Jamie Campbell Bower ci ha tenuto a farsi sentire non appena appresa la lieta notizia. Così la star ha condiviso una serie di cuori nei commenti alla foto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal cast di Stranger Things si è poi aggiunta anche Cara Buono, interprete di Karen Wheeler, ovvero la madre di Mike e Nancy.
Alle loro congratulazioni sono seguite poi anche quelle di altre colleghi di Millie Bobby Brown, come Madison Bailey di Outer Banks e Sam Claflin, con cui ha condiviso il set di Enola Holmes.
Come dichiarato anche dall’attrice stessa nel post con cui ha annunciato il fidanzamento, la star di Stranger Things e Jake Bonjovi stanno insieme da circa tre anni.
Ora si apre davanti a loro un nuovo capitolo delle loro vite e noi, esattamente come i loro amici e colleghi, non possiamo che augurare loro il meglio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.