Uno stralcio del copione di Stranger Things 5 episodio 1
In occasione dello Stranger Things Day, caduto ieri, Netflix ha reso disponibile un’anteprima del copione della stagione 5.
Il tanto atteso ultimo capitolo della popolare serie è stato fortemente ritardato a causa dei due scioperi che si sono susseguiti e mescolati negli ultimi mesi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dato che gli sceneggiatori sono ufficialmente tornati al lavoro da fine settembre, la writers’ room di Stranger Things ha potuto riprendere a lavorare sugli script della quinta stagione.
Tuttavia, le riprese non potranno iniziare fino a quando non sarà risolto lo sciopero in corso indetto a metà luglio da SAG-AFTRA.
Chiarito ciò, lanciamoci subito nello scoprire cosa ci anticipa questo stralcio di copione del primo episodio di Stranger Things 5.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’account X ufficiale della serie TV ha condiviso il passaggio d’apertura della sceneggiatura che rivela i primissimi momenti del capitolo finale:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stagione 5. Capitolo 1. Scena 1.
Oscurità
Il suono del VENTO FREDDO. ALBERI CHE GEMONO. E… LA VOCE DI UN BAMBINO, che canta una canzone familiare
Condiviso, come detto, durante lo Stranger Things Day, ovvero il 6 novembre, che corrisponde alla data in cui Will Byers è scomparso, il passaggio della sceneggiatura suggerisce un’immagine piuttosto inquietante.
È buio, tira un vendo gelido che scuote gli alberi e allo stesso tempo si ode la voce di un bambino…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI