Maya Hawke parla del futuro di Robin e Vickie
Nel corso della quarta stagione di Stranger Things, abbiamo visto Robin con una cotta per la clarinettista della banda musicale di Hawkins High, Vickie (Amybeth McNulty). Ma cosa pensa Maya Hawke di una possibile fidanzata per Robin?
Nel finale di stagione, Robin e Vickie preparano panini al burro di arachidi e gelatina per coloro che sono stati sfollati dopo i terremoti causati da Vecna. La scena finale ha quindi anticipato che potrebbe esserci una storia d’amore tra le due nella quinta stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia Maya Hawke non è sicura di come si senta al riguardo. “Non lo so“, ha detto l’attrice di Asteroid City a Yahoo! Entertainment. “Mi sento confusa al riguardo. Penso sia una una cosa fantastica, e amo anche i personaggi la cui vita amorosa non è il centro della loro esistenza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Maya Hawke anche spiegato che parte del motivo per cui è titubante sulla possibilità di una relazione tra Robin e Vickie è il rapporto che Robin ha Steve Harrington (Joe Keery).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“L’amicizia con Steve è così speciale. Gli amici mi hanno accompagnato per tutta la vita e penso che siano davvero importanti e meritino il loro tempo”.
Sembra quindi che l’attrice apprezzi la possibilità di una storia d’amore tra Vickie e Robin, ma che preferisca un focus ancora maggiore sull’amicizia del suo personaggio con Steve. Secondo voi rivedremo Amybeth McNulty di Chiamatemi Anna in Stranger Things 5?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La quinta e ultima stagione di Stranger Things avrebbe dovuto iniziare la produzione quest’estate. Tuttavia i creatori Matt e Ross Duffer hanno annunciato che il primo ciak è stato ritardato a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.