La stagione 5 di Stranger Things avrà 8 episodi, ciascuno lungo quanto un film
Ormai è un po’ di tempo che la produzione di Stranger Things 5 ha preso il via, ma nonostante ciò sono ancora davvero quasi nulli i dettagli noti sugli episodi finali.
Nelle ultime ore, però, una delle protagoniste subentrate in corsa e che ha immediatamente raggiunto il cuore dei fan, ha rilasciato qualche piccola informazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Maya Hawke, nella serie dalla terza stagione nei panni di Robin Buckley. L’attrice ha promesso un finale davvero cinematografico per Stranger Things.
La giovane è recentemente apparsa nel podcast Podcrushed di Penn Badgley e ha parlato della stagione 5, ovvero quella finale, del famoso successo di Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo praticamente facendo otto film. Gli episodi sono molto lunghi.
Questo ha dichiarato la Hawke alla star di Gossip Girl e You. Naturalmente, lo show non è nuovo a episodi lunghi.
La durata si è molto allungata con lo scorso capitolo. I nove episodi della quarta stagione, usciti nel 2022 in due parti, avevano una durata variabile da 64 minuti (episodio 3) a 144 minuti (episodio 9).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A seguito dei ritardi causati dagli scioperi a Hollywood della scorsa estate, la produzione degli otto episodi di Stranger Things 5 è ufficialmente iniziata l’8 gennaio 2024.
Le riprese dovrebbero richiedere circa un anno intero, stando a quanto ipotizzato da Maya Hawke. Questo vuol dire che nel migliore dei casi il capitolo conclusivo della serie arriverà su Netflix nella seconda metà del 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.