Le riprese di Stranger Things 5 si avvieranno il prima possibile
Dopo il ritardo dovuto allo sciopero degli sceneggiatori, sembra proprio che la pre-produzione di Stranger Things 5 sia a buon punto: ora manca solo che comincino le riprese.
Ovviamente, come sappiamo, su questo versante la situazione è ancora incerta: AMPTP e SAG-AFTRA non sono riusciti a trovare un accordo, nonostante i tentativi più recenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da questo punto di vista, quindi, è ancora tutto fermo. Non appena, però, arriverà il via libera da parte del sindacato, sarà tutto pronto per cominciare a girare il capitolo finale di Stranger Things.
A rivelarlo è stato il produttore della serie Netflix, Shawn Levy, che parlando con The Wrap ha anche sottolineato l’incredibile lavoro svolto dai fratelli Duffer nel corso delle ultime settimane, non appena hanno potuto rimettersi all’opera:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPosso dire che speriamo di iniziare le riprese il prima possibile. Abbiamo davvero bisogno che lo sciopero degli attori venga risolto prima. I Duffers hanno lavorato duramente da quando lo sciopero degli sceneggiatori è finito. Siamo impegnati su diversi fronti perché abbiamo anche la nostra rappresentazione teatrale di Stranger Things che aprirà a Londra a breve. È favolosa. È davvero fantastica.
La produzione della serie scalpita per poter portare a termine questo incredibile progetto. Levy ha, infatti, continuato, dicendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo pronti a partire – il nostro cast, la nostra troupe. Tutti devono tornare a lavorare non solo perché abbiamo centinaia di membri della troupe che non sono riusciti a guadagnare da quando sono iniziati gli scioperi, ma cominceremo a girare molto presto dopo la fine dello sciopero degli attori.
Al momento possiamo quindi solo sperare che AMPTP e SAG-AFTRA raggiungano un accordo a breve, anche se gli ultimi incontri hanno un po’ stroncato le speranze di tutti.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI