Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube una sorta di teaser trailer di Stranger Things 4: tutti i video della quarta stagione.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la giornata dello Stranger Things Day – che si celebra il 6 novembre – Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova stagione.
Durante TUDUM: A Netflix Global Fan Event, l’evento organizzato da Netflix in diretta sui social per ringraziare i suoi fan in tutto ilo mondo, è stato mostrato in anteprima un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl video ritrae un’auto d’epoca che entra nel vialetto di una casa. I bambini e la famiglia si riuniscono a cena, ascoltando musica vintage, quando d’un tratto viene fatto notare un animale morto sul vialetto e, tra un’interruzione di corrente e l’altra, i bambini sono a terra svenuti.
L’atmosfera e la location cambiano però improvvisamente: siamo nella stessa casa, buia e abbandonata. Riusciamo a vedere Steve, Dustin, Max, forse El e Lucas. Cercano indizi. L’ultima inquadratura è per il quadrante di un orologio: è fermo ad un orario preciso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In precedenza, precisamente il 6 maggio, è comparso su YouTube un ulteriore teaser trailer di Stranger Things 4, che purtroppo, però, non ci fornisce anticipazioni chiare sulla storia che caratterizzerà i nuovi episodi. Nel video, non vediamo nessun volto conosciuto, almeno non prima della fine.
I protagonisti sono dei bambini rinchiusi in una struttura inquietante che sembrerebbe essere l’Hawkins National Laboratory, gestito dal dottor Martin Brenner. Inizialmente si credeva che lo scienziato fosse morto nella prima stagione, ma in seguito è stato lasciato intendere che potesse in realtà essere sopravvissuto. I produttori hanno poi dato conferma di ciò.
Nel video compare poi l’uomo, di spalle, e i piccoli lo chiamano padre. Dopo aver chiesto loro come stanno, Brenner annuncia di avere una sorpresa. Nel frattempo sentiamo qualcuno respirare affannosamente e la camera segue questo suono fino ad una stanza, sulla cui porta possiamo leggere il numero 11.
Nell’ultimo frame vediamo gli occhi di Undici, che si spalancano nel momento in cui una voce le chiede: “Undici, stai ascoltando?“. Non è chiaro se si tratti di un flashback, di un sogno di Undici, oppure di un tentativo da parte sua di rintracciare lo scienziato tramite i propri poteri.
In questo teaser trailer di Stranger Things 4 compaiono, infine, diverse cifre, dall’orologio all’inizio che segna le 3 in punto, al dischetto rosso che finisce in una casella segnata dal numero 7, fino, come detto, all’11 ben inquadrato sulla porta di una delle stanze. Che forse nella clip sia nascosta la data di uscita della nuova stagione?
A inizio agosto 2021, è stato poi caricato in rete un video annuncio legato alla nuova stagione. Pochissimi secondo con cui il servizio streaming ha comunicato che la data di uscita di Stranger Things 4 cadrà nel 2022. Dopo un montaggio con alcune immagini tratte dai capitolo precedenti, possiamo vedere anche materiale nuovo, parte del quarto capitolo.
Prima di tutto ciò, a febbraio 2020, Netflix aveva anche diffuso un primissimo teaser trailer, in cui veniva comunicato che Hopper in realtà è vivo, come in molti sospettavano.
Teaser Stranger Things 4 volume 2
Per non farci mancare nulla, in occasione della quarta giornata della Geeked Week, è uscito anche il teaser trailer del volume 2 di Stranger Things 4:
Stranger Things 4 trailer esteso
Finalmente Netflix ha pubblicato il trailer esteso per la quarta stagione di Stranger Things.
Infine, Netflix ha poi pubblicato il trailer finale della stagione.
Stranger Things 4 Volume 2 trailer esteso
Il 21 giugno, Netflix ha reso disponibile il trailer esteso di Stranger Things 4 volume 2. Il video anticipa atmosfere ed eventi davvero incredibili, che lasceranno il pubblico col fiato sospeso: