Il fratello di un’altra dimensione
Forse Dacre Montgomery è il Zac Efron del Sottosopra. Chissà. Fatto sta che no, non sono in alcun modo imparentati. Ma ci sta che alcuni lineamenti, gli occhi profondi come l’oceano e i capelli fluenti potessero trarre in inganno. Insieme alla massiccia manzitudine di cosce e braccia.
Il bel Dacre è un attore australiano di soli 22 anni, (quasi 23). Madre canadese e padre neozelandese, una combo pazzesca che ha dato vita a un sosia efroniano di tutto rispetto. Qualcuno forse conoscerà già questo bell’australiano dal suo ruolo nel film dei Power Rangers, in cui interpretava Jason, quello rosso. Ma adesso si sta facendo decisamente notare per il suo personaggio in Stranger Things.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Considerando il taglio molto anni Ottanta che ha nella serie, non sono i capelli a renderli così simili. Ma alcune espressioni, così intense e mlmlml, ricordano molto il Zac di 17 Again. E forse anche le abilità nella danza accomunano i due attori.
Di Dacre sappiamo che è un appassionato di interior design, che ama la sua mamma e la considera una supereroina, che è molto simpatico oltre che estremamente in forma e, beh, che si è presentato al provino per Stranger Things indossando quasi nudo. Direi che ha già guadagnati millantamila punti ai nostri occhi!
Non ci resta che godere della sua bellezza e bravura con una bella maratona di Stranger Things 2 su Netflix! E followarlo su Instagram, ovviamente.Perché siamo dei veri manzi talent scout!
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.daninseries.it/zac-efron-moglie/
https://www.daninseries.it/zac-efron-fisico/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/stranger-things-2-netflix-tutto-quello-sapere/