Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
storm reid gia bennett euphoria 3

News e anticipazioni | Serie tv

Storm Reid condivide le sue speranze per Gia in Euphoria 3

Redazione | Gennaio 25, 2023

euphoria

Storm Reid, interprete di Gia Bennett in Euphoria, ha condiviso le proprie speranze per il suo personaggio in vista della stagione 3

Storm Reid ha le idee chiare per il suo personaggio in Euphoria 3

Fin dall’inizio Gia Bennett, il personaggio interpretato da Storm Reid che ritroveremo anche in Euphoria 3, è rimasta piuttosto in disparte rispetto alla trama centrale della serie.

Il suo ruolo principale è sempre stato più di sostegno per Rue, ovvero la protagonista. Pur non vivendo le vicende scolastiche della sorella maggiore e dei suoi amici, Gia affronta situazioni difficili a casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il problema di Rue con la droga è serio. Tra disintossicazioni e ricadute, il personaggio della Reid, nonostante la giovane età, si è in qualche modo assunto il compito di prendersi cura della sorella nei suoi momenti più bui.

Un desiderio che Storm Reid ha per Gia, a partire da Euphoria 3, è che possa dare voce ai suoi sentimenti più spesso.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante un’intervista con Collider, l’attrice ha spiegato come siano cambiate le aspettative nei confronti del personaggio nel corso del tempo.

In più, ha condiviso la speranza che i nuovi episodi segnino una crescita importante per Gia, che la porti a diventare una giovane donna aperta a livello emotivo:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non credo di aver avuto delle aspettative per lei. Sapevo che sarebbe stata un po’ ai margini, senza fare tanto quanto la sorella, ovviamente, grazie a Dio. È la sorella minore, ma penso che rappresenti molto bene qualcuno che è influenzato da un familiare in difficoltà con la dipendenza e con la salute mentale. Sono davvero contenta di poterla interpretare e spero che nella terza stagione potremo vederla diventare una giovane donna con emozioni, sentimenti e che esprima maggiormente ciò che prova. E poi, la principale speranza per Euphoria 3 sarebbe semplicemente avere più delicatezza, speranza, leggerezza, gioia, perché è dura. È dura.

Detto ciò, i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per vedere se il desiderio di Storm Reid prenderà forma in Euphoria 3. Le riprese dovrebbero, infatti, prendere il via a febbraio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.