Un primo sguardo al film che racconta una storia molto simile a quella di Taylor Swift e Travis Kelce
I fan di Taylor Swift potrebbero aver appena trovato il loro nuovo film preferito, ovviamente dopo oltre a Taylor Swift: The Eras Tour e Miss Americana.
Grazie a THR, abbiamo appreso che il canale americano Lifetime ha annunciato il suo programma completo per le feste, in cui spicca un film apparentemente ispirato alla storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Christmas in the Spotlight, questo il titolo, segue la pop star Bowyn (Jessica Lord), che non ha ancora trovato il suo “Mr. Right”, l’uomo giusto per lei. Le cose cambiano quando incontra Drew, un giocatore di football professionista (Laith Wallschleger), ad uno dei suoi concerti.
Ogni giorno che passano insieme, i loro sentimenti crescono sempre di più… ma potranno durare sotto i riflettori, soprattutto con dei programmi così frenetici? Con persone che mettono in dubbio se i loro sentimenti siano reali o solo per apparire, la pressione aumenta da parte della stampa, dei paparazzi, dei fan e persino delle loro famiglie.
Così si legge nella descrizione del film, che andrà in onda negli USA il 23 novembre. Lifetime ha rilasciato anche un video riassuntivo di tutti i titoli natalizi e potete vedere le prime immagini anche di Christmas in the Spotlight:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel film, la storia d’amore tra i due inizia dopo che Drew fa una dichiarazione pubblica, dicendo di avere una cotta per Bowyn. Come sanno bene i fan di Taylor Swift e gli ascoltatori del podcast dei fratelli Kelce, Travis ha cercato di invitare la star ad uscire regalandole un braccialetto dell’amicizia con il suo numero di telefono durante una tappa dell’Eras Tour a Kansas City.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kelce ha ammesso nel podcast di essere rimasto deluso quando si è reso conto che non avrebbe potuto andare nel backstage per incontrare la cantante e, quindi, consegnarle il braccialetto dell’amicizia. Tuttavia, chiaramente quella non era la fine della loro storia.
Taylor Swift e Travis Kelce hanno fatto il loro debutto pubblico quando la cantante è stata vista fare il tifo per il giocatore ad una partita dei Kansas City Chiefs nel settembre 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.