In questi giorni è uscita su Netflix la serie Dahmer, che ha fatto tornare a tutti la passione per Evan Peters, ricordando anche quando stava con Emma Roberts, collega di American Horror Story. Ma come si è svolta la loro relazione e soprattutto perché si sono lasciati?
L’inizio della storia tra Evan Peters e Emma Roberts
Nel corso della loro relazione di sette anni, Emma Roberts ed Evan Peters hanno avuto molti alti e bassi. I due si sono incontrati per la prima volta sul set del film Adult World, anche se l’amore non è subito scattato. Sembra che Emma Roberts avesse una cotta per il collega, ma tra loro non è successo nulla di romantico fino a quando non hanno finito di girare. “Sul set, pensavo ‘Oh sì, stiamo per uscire insieme’, e ho provato a flirtare con lui, ma sembrava solo che avessi qualcosa negli occhi.”, ha ricordato Roberts a Chelsea Handler nel febbraio 2014, “Non mi ha letteralmente parlato per tutto il film, forse pensava fossi strana“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emma Roberts ed Evan Peters hanno iniziato a far parlare della loro presunta storia d’amore quando sono stati fotografati mentre si tenevano per mano al matrimonio della stilista Emily Current nel luglio 2012. Successivamente i due hanno resa pubblica la propria relazione sul red carpet, a gennaio 2013. Dopo la 70esima edizione dei Golden Globes, il duo ha partecipato insieme all’afterparty di InStyle e Warner Bros., posando per alcuni scatti.
A luglio 2013, dopo un presunto incidente di violenza domestica a Montreal, Emma Roberts sembra sia stata arrestata. Secondo quanto riferito, qualcuno ha chiamato le autorità parlando della coppia dopo aver sentito una lite. Le autorità hanno quindi preso in custodia l’attrice. “È stato uno sfortunato incidente e un malinteso“, hanno detto a PEOPLE i rappresentanti dei due attori. “La signora Roberts è stata rilasciata dopo essere stata interrogata e la coppia sta lavorando insieme per superarlo”.
Tutto sembra filare per il verso giusto, quando a luglio 2014, Emma Roberts ed Evan Peters si fidanzano ufficialmente, durante una vacanza a New York City. Peters infatti ha fatto la proposta con un anello in oro rosa e diamanti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la proposta, Evan Peters e Emma Roberts si lasciano
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il 12 giugno 2015, PEOPLE ha rivelato che Emma Roberts ed Evan Peters avevano annullato il loro fidanzamento, lasciandosi dopo tre anni insieme. Una fonte vicina alla coppia aveva spiegato la situazione: “Si sono separati. Entrambi avevano molto su cui lavorare ed era meglio che lo facessero da soli”.
Due mesi dopo la loro rottura, i due sono usciti a cena insieme ad agosto 2015. Nelle foto nulla lasciava intendere a un ritorno di fiamma, finché le prime voci effettive non sono iniziate a settembre dello stesso anno. Ai tempi dei paparazzi fotografarono la coppia mentre si teneva per mano uscendo da un centro commerciale a Los Angeles. Successivamente i due sono stati paparazzati insieme durante un appuntamento, nel novembre 2015. All’epoca, una fonte disse a PEOPLE: “Emma Roberts ed Evan Peters sembrano essere tornati insieme. Ieri sera hanno avuto un appuntamento al Roku – solo loro due. Super coccolosi, si tenevano per mano, ridevano e sorridevano“.
Emma Roberts ed Evan Peters hanno poi festeggiato insieme il nuovo anno, durante un viaggio a Malibu. A questo punto i due non hanno ancora confermato di essere tornati insieme, anche se a gennaio 2016 sono fotografati insieme nuovamente, a un altro appuntamento.
Dopo mesi di speculazioni sulla relazione tra Roberts e Peters, l’attrice ha deciso di chiarire le cose con un post su Instagram. Nella foto postata, i due hanno le braccia avvolte l’una intorno all’altra dopo una lunga escursione. La star, per non dare spazio ai dubbi, ha aggiunto al post una semplice didascalia con un’emoji a forma di cuore, confermando al web che lei e Evan erano tornati insieme.
La seconda rottura: perché Evan Peters e Emma Roberts si sono lasciati
A maggio 2016, Emma Roberts ed Evan Peters apparentemente si sono separati di nuovo. All’epoca, l’attrice è stato avvistata con Christopher Hines, un regista di documentari e una fonte confermò la loro storia. Successivamente, nell’autunno del 2016, sembrava però che i due attori di American Horror Story fossero tornati insieme. Infatti la coppia era stata fotografata mentre si baciava.
Alcuni rumor avevano anche parlato di Emma Roberts come il motivo per la fine del matrimonio tra Hayden Christensen e Rachel Bilson, avvenuto nel 2017. Tuttavia queste voci non hanno mai avuto conferme, e non sappiamo se effettivamente ci sia mai stato un triangolo o un tradimento.
Emma Roberts ha poi dedicato a Evan Peters un dolce post per il suo 30° compleanno il 20 gennaio 2017. “Buon compleanno al ragazzo che mi ha fatto fare un giro a cavalluccio dal Colosseo al nostro hotel perché mi facevano male i piedi. Buon 30° amore mio”, si legge.
Dopo sette anni di una relazione altalenante, PEOPLE ha confermato che Emma Roberts ed Evan Peters avevano concluso definitivamente il loro fidanzamento a marzo 2019. Nello stesso mese, l’attrice è stata avvistata mentre baciava l’attore Garrett Hedlund, che nel 2021 è diventato il padre del suo primo figlio. Tuttavia anche questa coppia ha poi finito per lasciarsi, e ora la star ha un nuovo fidanzato. Invece Peters ha frequentato la cantante Halsey da settembre 2019 a marzo 2020.
Ma perché quindi Emma Roberts ed Evan Peters si sono lasciati? Non è mai stato chiaro il vero motivo della loro rottura. Nella sua intervista di copertina del giugno 2019 con Cosmopolitan, l’attrice ha parlato della separazione tra lei e Peters. “Penso che non importa chi sei o cosa fai o in qualsiasi parte del mondo ti trovi, qualsiasi fine sia difficile. Perdere qualcosa è difficile“.
Secondo alcune fonti la relazione tra i due aveva più volte reso invivibile il set di American Horror Story, in quanto litigavano spesso. Diverse testate hanno parlato della loro storia come qualcosa di tossico, come Us Weekly: “Evan era così innamorato di Emma e la loro relazione è diventata molto tossica. Vivevano momenti al massimo e poi si non parlavano per giorni”.
Tutte queste sono speculazioni, e come succede a tante storie, è probabile che quella tra Emma Roberts ed Evan Peters abbia semplicemente fatto il suo corso. Non sapremo mai com’è andata, ma sappiamo che loro due sono stati una delle coppie che abbiamo più amato.