Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono ancora amiche?
I fan di High School Musical hanno festeggiato le nozze di Vanessa Hudgens con Cole Tucker pochi giorni fa. Tuttavia, alcuni di loro sono rimasti sorpresa a causa dell’assenza di Ashley Tisdale dall’evento. Le due sono sempre state grandi amiche sin dai tempi del film di Disney Channel, e il fatto che Ashley non fosse al matrimonio ha spinto il web a fare le sue ipotesi e speculazioni su quanto accaduto tra le due. Cerchiamo quindi di analizzare la storia della loro amicizia, e scoprire quanto possibile.
Le teorie dei social sostengono che l’assenza di Ashley Tisdale dal matrimonio di Vanessa Hudgens potrebbe avere qualcosa a che fare con Austin Butler. Infatti l’attore e Ashley erano amici da prima che lui Vanessa iniziassero a frequentarsi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma partiamo dall’inizio. Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens si sono incontrate per la prima volta nel 2005, durante uno spot pubblicitario della Sears, e da allora sono diventate amiche. Un anno dopo, hanno lavorato insieme a High School Musical e anche nei successivi due sequel del film. Nel corso degli anni, il loro legame è diventato sempre più forte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Invece, Austin Butler e Ashley Tisdale si sono incontrati nel 2009 sul set del film Aliens in the Attic, dove interpretavano due i fratelli. Da quel momento in poi i due hanno sviluppato un’amicizia speciale. Nel 2011, Vanessa e Austin si sono conosciuti alla festa di compleanno della sorella di Ashley Tisdale e hanno successivamente confermato la loro relazione nel 2012.
Dopo più di otto anni insieme, Vanessa e Austin si sono lasciati nel gennaio 2020. Successivamente l’attrice incontrato il suo attuale marito, Cole Tucker, durante una sessione di meditazione su Zoom.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan di Austin e Vanessa hanno sofferto molto per la loro rottura, ma hanno superato la separazione. Sembra invece che non riescano a superare la presunta fine dell’amicizia di Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens.
Sebbene non vi sia alcuna conferma che l’amicizia tra Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale si sia conclusa, possiamo affermare che le due non si vedono insieme da quasi due anni. L’assenza della bionda dal matrimonio dell’amica ha ulteriormente cementato i dubbi che alcuni fan già avevano.
Vi ricordiamo poi che Vanessa Hudgens è stata damigella d’onore al matrimonio di Ashley Tisdale nel 2014. Le due si sono poi sempre supportate a vicenda negli anni, sia in privato che sui social.
Le due sono sicuramente rimaste in contatto anche dopo la separazione tra Austin e Vanessa. Nel marzo 2021, Ashley Tisdale ha condiviso un post su Instagram con l’amica che la abbracciava mentre era incinta.
Successivamente la star ha partorito e nel maggio 2021 ha condiviso una foto dell’interprete di Gabriella in HSM che tiene in braccio sua storia figlia. Nelle Storie Instagram e si è rivolta all’amica chiamandola “zia Nessa”.
Questa è stata l’ultima interazione social tra le due. Non è chiaro se Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non siano più amiche al momento, ma sappiamo che si seguono ancora su Instagram
Sul web intanto si fanno largo le speculazioni, soprattutto di chi sostiene che il rapporto di amicizia tra Ashley Tidale e Austin Butler si sia intensificato dopo che i due hanno scoperto di essere cugini. Chiaramente però non possiamo sapere cosa effettivamente sia successo.
Possiamo solo confermare che Ashley Tisdale non era al matrimonio di Vanessa Hudgens, al contrario dei colleghi di High School Musical Monique Coleman e Lucas Grabeel.
Vi aggiorneremo se ci dovessero essere aggiornamenti su questa amicizia, che tanto ci ha accompagnato negli anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.