Quanto hanno guadagnato Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint per Harry Potter
La reunion di Harry Potter è in arrivo il 1° gennaio su Sky e NOW e solo di recente sono riemersi gli stipendi di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint per i film della saga. Ecco quanto hanno guadagnato gli interpreti di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley per le otto pellicole tratte dai romanzi di J.K. Rowling.
Sul web hanno iniziato a circolare informazioni sugli stipendi del trio per i film realizzati oltre un decennio fa, e i numeri sono davvero da capogiro. Le cifre rivelate riguardano in particolare tre dei film della saga, ovvero Harry Potter e l’Ordine della fenice e Harry Potter e i Doni della morte, parte 1 e parte 2. Ecco quanto hanno guadagnato gli attori, secondo un vecchio articolo di THR:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rupert Grint per Harry Potter e l’Ordine della fenice si è portato a casa 4 milioni di dollari. Invece per le ultime due pellicole della saga ha guadagnato in totale 30 milioni di dollari, e quindi 15 a film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Passando a Emma Watson le cifre sono le stesse, e quindi 4 milioni per Harry Potter e l’Ordine della fenice e 15 per ogni Harry Potter e i Doni della Morte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI numeri si alzano quando si va ad analizzare lo stipendio di Daniel Radcliffe, protagonista della saga. Infatti l’attore ha incassato 1 milione di dollari per Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo film del franchise. Successivamente, per il quinto ha superato di gran lunga i colleghi, guadagnando 14 milioni di dollari. Per entrambi i film conclusivi della casa si è portato a casa 40 milioni di dollari, e quindi 20 a pellicola.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.