Stigma 2 quando esce in libreria? Tutte le news su uscita e trama dell’atteso libro sequel di Erin Doom.
Contenuti
Stigma 2 libro quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Erin Doom è una delle autrici italiane più amate nel mondo dell’editoria, in particolare grazie al successo raggiunto dai suoi primi due libri nati su su Wattpad, Nel modo in cui cade la neve e Fabbricante di lacrime. Oltre a queste storie però la scrittrice ha fatto uscire anche Stigma, e ora i fan si chiedono se ci sarà un secondo capitolo della storia e quando uscirà.
Nel 2023 Erin Doom ha pubblicato il suo terzo romanzo, Stigma, primo capitolo di una saga, edito da Salani, che ha venduto più di un milione di copie. Ma quando esce Stigma 2? A oggi l’autrice non si è ancora sbilanciata su questo argomento e non conosciamo la data di uscita del sequel.
A Vanity Stories l’autrice ha svelato che il 2024 potrebbe essere l’anno in cui uscirà un suo nuovo libro. Tuttavia non sappiamo se si tratterà di Stigma 2, anche se la logica ci porta a pensare questo. Nell’intervista ha chiarito che la misteriosa opera è pronta e potrebbe uscire già quest’anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA fine febbraio 2024, Erin Doom ha pubblicato un’immagine del personaggio di Andras su Instagram, scrivendo: “Io mi nutrivo di carcasse. Di quello che il mondo aveva già rovinato. E non c’era un ca**o di niente che mi fottesse di più il cervello di un nuovo tipo di inferno in cui bruciare… #soon #stigma2“. Questo ci fa capire che Stigma 2 è più vicino che mai!
Stigma trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di seguito, in attesa di scoprire quando esce Stigma 2, vi lasciamo la trama del primo romanzo della saga.
La trama di Stigma racconta di Mireya, una ragazza che ha smarrito la fede nei miracoli dopo essere stata delusa troppe volte dalla vita. Senza risorse e sola, decide di lasciare tutto alle spalle e intraprendere un viaggio verso Philadelphia, sperando in un cambiamento. Accolta dall’inverno gelido e dall’anonimato di una città sconosciuta, Mireya porta con sé solo una valigia logora, simbolo delle sue speranze sbiadite.
Il suo incontro con il destino sembra avvenire quando, nella notte, si imbatte in un’enorme insegna al neon del Milagro’s, un club dai toni eccentrici e sontuosi. In questo luogo, dove le luci danzano e i sogni sembrano prendere vita, Mireya trova lavoro come barista. Il Milagro’s però è molto più di un semplice nightclub. Dietro le sue porte si celano segreti oscuri e destini intrecciati, tra cui quello di Andras, il rigido capo della sicurezza dal fascino misterioso. Tra Mireya e Andras, c’è un’iniziale antipatia alimentata dalle cicatrici del passato, ma anche una strana attrazione che li porta a incontrarsi e scontrarsi, come due stelle destinate a orbitare intorno a un destino comune.
Stigma diventerà un film?
Dopo l’adattamento live action di Fabbricante di Lacrime, i fan di Erin Doom si chiedono anche se Stigma diventerà un film. Al momento non abbiamo informazioni in merito, ma sappiate che l’autrice è solita pubblicare delle immagini che mostrano i protagonisti per come se li è immaginati durante la scrittura, permettendo ai fan di entrare ancora di più dentro le sue storie. Anche nel caso di questa favola, e in futuro di Stigma 2, ci sono foto che ritraggono Mireya e Andras.