Steven Yeun interpreta Sentry in Thunderbolts
È stato rivelato che ruolo ricoprirà Steven Yeun nel cast del prossimo film del Marvel Cinematic Universe Thunderbolts.
A confermare il personaggio assegnato alla star è stato Robert Kirkman, fumettista creatore di The Walking Dead, serie in cui Yeun ha recitato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un’intervista con l’artista David Finch, Kirkman ha vuotato il sacco, rendendo finalmente noto il ruolo per cui era stato scelto l’attore.
Il mio caro amico Steven Yeun interpreterà il Sentry in un film. Già, mi ha chiamato, si è presentato per una prova di costume… Spero di non essere… Non penso che questo sia uno spoiler o qualcosa che possa creare problemi a qualcuno. Non so, forse. Vedremo. Non mi importa. Non lavoro per Marvel. Che cosa possono farmi?
Queste le parole del fumettista, riportate anche da CBR.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSentry (alias Robert Reynolds) è apparso per la prima volta nei fumetti in Sentry #1 nel 2000. La miniserie Marvel Knights, in cui compare il personaggio, è durata solo cinque numeri.
Si è poi passati a una serie di albi speciali che raffiguravano Sentry alle prese con personaggi come i Fantastici Quattro, Spider-Man e l’Incredibile Hulk.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È tornato sulla scena poi nel 2005 come parte dei New Avengers e da allora è comparso in Potenti Vendicatori e negli Oscuri Vendicatori.
Reynolds non è inizialmente un supereroe, ma inizia a ricordare di essere stato Sentry, un supereroe con il potere di “un milione di soli”. La sua nemesi è il Vuoto, ma alla fine Robert si rende conto che entrambi sono due metà della stessa persona.
Il ruolo di Steven Yeun non è stato ufficialmente annunciato dai Marvel Studios, anche se c’erano voci che lo vedevano nel ruolo del Sentry in Thunderbolts.
Questo rumor seguiva altre voci secondo cui Sentry sarebbe stato una parte significativa del film.
Il film è stato annunciato per la prima volta nel giugno 2022 con Jake Schreier alla regia e Eric Pearson alla sceneggiatura.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI