Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Steven Moffat pronto lavorare Sherlock

News e anticipazioni | Serie tv

Steven Moffat sarebbe pronto a lavorare di nuovo a Sherlock

Leila | Gennaio 3, 2023

sherlock

Steven Moffat sarebbe pronto a scrivere nuovi episodi di Sherlock se Benedict Cumberbatch e Martin Freeman fossero disponibili

Steven Moffat riporterebbe subito in scena Sherlock

Lo sceneggiatore e showrunner di Doctor Who e Sherlock Steven Moffat è tornato a parlare della serie TV sul noto investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

L’ultima stagione dello show inglese si è conclusa ormai ben sei anni fa, con l’episodio finale della quarta stagione, intitolato Il Problema Finale, in cui Sherlock si è trovato faccia a faccia con la malvagia sorella Jim Moriarty.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa mattina Steven Moffat è stato ospite al programma di BBC Today, durante il quale ha fatto promozione alla sua nuova opera teatrale The Unfriend.

Durante lo spazio dedicato a lui, lo scrittore ha anticipato anche di aver iniziato a parlare con il team di Inside Man, la serie BBC e Netflix con Stanley Tucci e David Tennant, della seconda stagione.

Nei vari discorsi sui progetti di Steven Moffat affrontati direttamente con lui in quest’occasione, non poteva non essere menzionato anche Sherlock.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nonostante, come detto, siano trascorsi ben sei anni dalla fine dello show, Steven Moffat ha ribadito di essere pronto a riprende in mano il progetto immediatamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lo scrittore ha dichiarato di essere pronto a lavorare a nuovi episodi della serie, qualora Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, interpreti rispettivamente del protagonista della storia e del suo fedele partner il dottor Watson, riprendesso i loro ruoli.

Sono impegnati in cose più grandi e migliori ma, Martin e Benedict, per favore, tornate?

Ha scherzato Steven Moffat, come riportato da Deadline.

Senza dubbio i fan di Sherlock non vedono l’ora di poter seguire nuove storie sul noto investigatore. Al momento però non sembra esserci nulla di concreto se non l’intenzione di Steven Moffat, qualora affianco dagli attori protagonisti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.