Steve Buscemi nella stagione 2 di Mercoledì
Il cast di Mercoledì pare abbia acquisito un grande nome per la stagione 2, in arrivo prossimamente su Netflix: Variety ha riportato in esclusiva che Steve Buscemi ha ottenuto un ruolo non ancora rivelato.
Nonostante non si sappia con certezza che personaggio della storia gli è stato riservato, la testata ha raccolto alcune informazioni che l’hanno portata a formulare un’ipotesi probabile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star di Fargo e Boardwalk Empire potrebbe vestire i panni del nuovo preside della Nevermore Academy, scuola in cui studia la giovane protagonista e si svolge parte dell’azione.
Nella prima stagione della serie TV, il ruolo era ricoperto da Larissa Weems, interpretata da Gwendoline Christie, la cui presunta morte ha aperto la porta ad un altro dirigente scolastico.
Il capitolo di esordio si è concluso con Mercoledì che riesce a risolvere con successo una serie di omicidi e sventa persino un tentativo di distruggere Nevermore e i suoi studenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi Mercoledì 2 si sa ben poco al momento e anche l’indiscrezione sul personaggio di Steve Buscemi e da verificare. Inoltre, a dire la verità, Netflix deve ancora confermare questa scelta di casting.
L’attore è riconosciuto per un’ampia varietà di ruoli memorabili al cinema. Oltre al già citato Fargo, possiamo menzionare anche Le Iene, Il Grande Lebowski e diversi film di Adam Sandler.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con il suo lavoro in televisione, Buscemi ha ottenuto otto nomination agli Emmy Awards, grazie alle interpretazioni nelle serie Boardwalk Empire e I Soprano. Più recentemente, ha recitato in Miracle Workers ed è apparso nell’ultima stagione di Curb Your Enthusiasm.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.