Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Stephen Amell The Flash

News e anticipazioni

Stephen Amell torna in The Flash 9

Filippo | Gennaio 4, 2023

The Flash

In occasione dell’ultima stagione di The Flash, Stephen Amell tornerà a vestire i panni di Oliver Queen/Green Arrow.

Stephen Amell ritorna dove tutto ha avuto inizio!
Siamo lieti di annunciare che l’attore tornerà a vestire i panni di Oliver Queen in uno degli episodi della nona e ultima stagione di The Flash.
D’altronde, sarebbe stato possibile concludere la serie TV con Grant Gustin senza il ritorno di colui che ha dato inizio a tutto?
Scopriamo tutti i dettagli su questo attesissimo ritorno.

Oggi è una giornata di grandi annunci per i fan di The Flash.
Dopo aver annunciato il ritorno di David Ramsey e Keiynan Lonsdale, TvLine ha ufficializzato anche il ritorno di Stephen Amell.
L’attore tornerà ad interpretare Oliver Queen/Green Arrow nel nono episodio dell’ultima stagione del velocista scarlatto.
Solo il mese scorso, Stephen aveva dato speranza ai fan su un suo possibile ritorno nell’Arrowverse. Ebbene, oggi, questo sogno è diventato realtà.
Attraverso un lungo comunicato, lo showrunner di The Flash Eric Wallace si è detto davvero felice di riavere Amell sul set.

Nel momento in cui è stata annunciata l’ultima stagione di The Flash, sapevamo che sarebbe stato giusto chiamare Stephen per riprendere il suo iconico ruolo di Oliver Queen. Dopo tutto, è stato Oliver a spingere Barry Allen lungo il suo eroico percorso. Questo è il motivo per cui tutti noi pensiamo sia giusto chiudere il cerchio con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal 2012 al 2020, Stephen Amell è stato il protagonista assoluto di Arrow, la serie TV della The CW che ha dato inizio all’Arrowverse.
Molti di voi, tuttavia, ricorderanno che nell’episodio crossover Crisis on Infinite Earths, Oliver muore. In che modo, quindi, il vigilante riapparirà di nuovo a Star City? Wallace non ha voluto rivelare dettagli.

Il nono episodio della nuova stagione di The Flash sarà un episodio epico, ma allo stesso tempo emozionante. È un modo per dire grazie a tutte quelle persone che hanno guardato e supportato il nostro show durante questi 9 fantastici anni. Non vediamo l’ora di rivedere Grant e Stephen di nuovo insieme per salvare il mondo.

Non sappiamo se questi saranno gli unici ritorni che dobbiamo aspettarci da questa nona e ultima stagione di The Flash.
Sappiamo però che la nostra curiosità è alle stelle e non vediamo l’ora di goderci la prossima avvenutura di Barry Allen e di tutti i suoi amici.
The Flash 9 tornerà in America con i suoi ultimi 13 episodi il prossimo 8 Febbraio sulla The CW.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, non dimenticate di continuare a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.


Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.