I cugini più famosi del mondo dei supereroi DC, Stephen Amell e Robbie Amell, stanno girando insieme un film di fantascienza realizzando anche un progetto benefico.
Perché avere un solo Amell quando ne puoi avere due? Ecco che allora Stephen Amell e Robbie Amell, noti al piccolo schermo per i loro ruoli in Arrow e The Flash, sono stati riuniti per un nuovo progetto cinematografico, un cortometraggio. Si tratta di un thriller di fantascienza dal titolo Code 8.
La pellicola è ambientata in un mondo in cui il 4% della popolazione nasce con alcune abilità soprannaturali. Ma invece di essere dei miliardari o dei supereroi, molti di loro sono discriminati o vivono in povertà e spesso ricorrono alla criminalità.
Robbie Amell interpreta Connor Reed, un giovane potente che ogni giorno lotta per pagare i trattamenti medici destinati alla madre malata. Per guadagnare soldi si unisce a un gruppo criminale guidato da Garrett, interpretato da Stephen Amell.
Nel cast c’è anche l’attore di Fast & Furious Sung Kang, nel ruolo del capo di un’unità di polizia militarizza, e gli attori Kari Matchett, Greg Bryk e Aaron Abrams.
L’uscita prevista è per il 2019.