Stephen Amell alla guida dello spin off di Suits
Nuova avventura all’orizzonte per Stephen Amell, l’indimenticabile Oliver Queen di Arrow: l’attore entra nel cast dello spin off di Suits, Suits LA.
La serie, di cui per il momento NBC ha ordinato solo il pilot, si concentra su Ted Black, un ex procuratore federale di New York, che si è reinventato rappresentando i clienti più potenti a Los Angeles.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo studio è in crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei suoi confronti e anche tra di loro.
Le loro vite personali, inoltre, non possono fare a meno di intrecciarsi con quelle professionali. Tutto questo accade mentre eventi di anni fa si dipanano lentamente, portando Ted a lasciare tutto e tutti quelli che amava.
In questo spin off di Suits, Stephen Amell interpreta proprio Ted Black, descritto come una forza carismatica della natura che mette le proprie esigenze al di sopra degli altri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindici anni fa, l’ex procuratore di New York si è unito al suo vecchio amico, Stuart Lane, per costruire uno studio legale a Los Angeles specializzato in diritto penale e dell’intrattenimento.
Suits: LA non è un reboot o una rivisitazione, ma un’estensione del marchio nello stile di franchise quali CSI e NCIS, con nuovi personaggi e una nuova location. A proposito di questo nuovo ruolo, Stephen Amell ha dichiarato a People:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono molto emozionato. È qualcosa di molto nuovo e diverso per me, più basato sul parlare che sull’agire.
Effettivamente, abbiamo sempre visto l’attore in progetti in cui l’azione è all’ordine del giorno, così come anche lo scontro fisico, non solo in Arrow, ma anche in Heels, la serie sul wrestling.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.