Stephen Amell torna in The Flash 9×09
In occasione di The Flash 9×09, rivedremo in scena Stephen Amell che vestirà forse davvero per l’ultima volta i panni di Oliver Queen.
Il DC Universe sta vivendo un momento di profonda transizione sia al cinema, che in TV, dove l’Arrowverse sta per chiudersi con la stagione finale della serie su Barry Allen.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capitolo conclusivo della serie si presenta come una celebrazione agrodolce di ciò che il titolo è stato in tutto questo tempo, con la partecipazione di guest star che hanno contribuito alla storia.
Tra tutti i ritorni annunciati, però, il più atteso è senza dubbio quello di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, programmato per The Flash 9×09.
Quest’emozionante reunion andrà in onda negli USA il prossimo mercoledì e grazie ad un nuovo trailer, esclusiva di TVLine, i fan possono cominciare a farsi un’idea di ciò che li aspetta:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se siete in pari con Arrow, conclusosi nel 2020, allora ricorderete che Oliver Queen aka Green Arrow ha compiuto il sacrificio estremo durante Crisi sulle Terre Infinite, l’ultimo epico crossover.
Quindi, com’è possibile che Stephen Amell torni in The Flash 9×09 nei panni del suo vecchio personaggio? Sebbene non sia ancora del tutto chiaro, pare che la causa sia dovuta a qualche scappatoia legata al multiverso.
Nel prossimo episodio, Barry festeggia di nuovo il suo trentesimo compleanno e improvvisamente qualcuno si presenta al party senza invito. Stiamo parlando di Bloodwork, uno dei villain principali della season 6.
Ancora una volta riesce a prendere il controllo di alcuni alleati di Barry, come Kid Flash. Un nuovo multiverso sta per prendere forma e tocca a Flash, Green Arrow e Spartan fermare qualsiasi cosa Bloodwork abbia in progetto per i protagonisti.
Indipendentemente da quello che accadrà, i fan di lunga data dell’Arrowverse si ritroveranno davanti sicuramente un episodio super emozionante.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.