Stephen Amell contro lo sciopero
Mentre gli attori, dai meno conosciuti alle star internazionali, hanno dimostrato di supportare lo sciopero indetto da SAG-AFTRA anche scendendo per le strade, Stephen Amell ha un’idea diversa su quanto sta accadendo.
La star di Heels, la cui seconda stagione ha debuttato su Starz il 28 luglio, negli ultimi giorni è stato ospite assieme a qualche collega ad una convention.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Raleigh, nella Carolina del Nord, dal 27 al 30 luglio ha avuto luogo la GalaxyCon. A quanto pare, durante l’evento l’ex protagonista di Arrow ha promosso senza problema la sua serie TV sul wrestling.
Nonostante ciò, l’apparizione dell’attore alla con non è stata esplicitamente pubblicizzata come un’occasione promozionale per Heels, secondo il sito web dell’organizzazione.
Durante un panel gli è stato chiesto il suo pensiero sulla situazione attuale, per cui la categoria attori ha deciso di entrare in sciopero con l’obiettivo di vedere i propri diritti maggiormente tutelati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle ultime ore sui social hanno cominciato a girare video delle dichiarazioni che Stephen Amell ha rilasciato alla GalaxyCon a proposito dello sciopero degli attori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Io sostengo il mio sindacato, lo faccio. E sto dalla loro parte. Ma non sostengo gli scioperi. Non lo faccio. Penso che sia una strategia di negoziazione riduttiva. Trovo tutto ciò estremamente frustrante. Penso che il ragionamento riguardo agli show – come la serie a cui partecipo che è stata lanciata ieri sera – sia poco lungimirante.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stephen Amell non supporta lo sciopero di SAG-AFTRA e ha attivamente promosso Heels durante lo sciopero.
Stephen Amell può permettersi anche l’assicurazione sanitaria e pensa che le persone “non sappiano cosa sta succedendo.”
Con tali dichiarazioni, è probabile che Stephen Amell diventi il membro più noto di SAG-AFTRA a prendere posizione contro lo sciopero.
L’attore è diventato famoso per il suo ruolo principale nella serie DC Arrow su The CW, interpretando il supereroe Green Arrow.
Lo show ha dato inizio ad un universo di titoli collegati, che include serie come The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Superman & Lois.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.